Inserire Plugin per bloccare i link ai non registrati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#F96

Utente Mitico
Autore del topic
15 Maggio 2009
7.435
89
Miglior risposta
0
Con tutti i visitatori che raggiunge Sciax2, perchè non inserire questo plugin che vi potrei fornire io, direttamente scaricabile da vBulletin.org? In pratica questo plugin, mette una scritta invece del link personalizzabile totalmente dall'Admincp, in modo che tutti questi 500 ospiti giornalieri, diventino utenti e così facendo aumentino pure il record degli iscritti ;)
 
Io intendo questo prodotto,
che nasconde inserendo il codice dove si vuole nascondere ad esempio metà discussione e al suo posto viene messa un'immagine visibile solo ai visitatori, e questa immagine e toltamente modificabile a vostro piacimento.
 
Ho capito di cosa parli, ma sinceramente se fin ora non è stato messo da Sciax o da R3tr0s vuol dire che non è poi così utile, alla fin fine penso che se aumentino le registrazioni solo per vedere un link, sarebbero tutti account inutilizzati..
 
Ho capito di cosa parli, ma sinceramente se fin ora non è stato messo da Sciax o da R3tr0s vuol dire che non è poi così utile, alla fin fine penso che se aumentino le registrazioni solo per vedere un link, sarebbero tutti account inutilizzati..

Non credo.
Perchè in quanto Sciax2 un forum grande gli utenti tornerebbero più volte a scaricare, e a vedere link e quindi alla fine,
si presenteranno e si faranno conoscere nella Community :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.