• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Inserire sidebar con ultime discussioni e Chatbox

DarkZoro99

Utente Medio
Autore del topic
19 Aprile 2012
179
12
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
scrivo oggi perche vorrei sapere delle cose che secondo me sono importanti da inserire in un forum.
Vorrei inserire la tabella contenente le ultime discussioni così:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Anche i vari contenenti che ci sono nella Chatbox.
Lo so dovrei arrangiarmi però mi servirebbe.
 
Re: Inserire varie cose...

Salve a tutti,
scrivo oggi perche vorrei sapere delle cose che secondo me sono importanti da inserire in un forum.
Vorrei inserire la tabella contenente le ultime discussioni così:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Anche i vari contenenti che ci sono nella Chatbox.
Lo so dovrei arrangiarmi però mi servirebbe.


Utilizzi MyBB 1.6 o 1.8?
 
@#KiK risolto grazie mille, ora vorrei mettere però una chatbox come quella li che ce nello screen D:
 
Se usi la versione 1.8.x di MyBB, devi convertire la chat (qual'ora sia possibile) della versione 1.6.x a quella attuale.
So che c'è da modificare un file per attuare il processo di conversione..anche se ora non ricordo :S

Comunque ti consiglio per la versione 1.8.x DVZ_Shoutbox. La uso per il mio Forum e non mi ha ancora dato problemi gravi :emoji_smiley:
La trovi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Prima installi la parte FTP, poi prendi il codice dal file txt e lo metti nel global.css della skin prefedefinita, dopo di che la voce {$dvz_shoutbox} in Index Template, tra {$header} ed {$forums}
 
@Winning se devo dire la verità non mi piace tanto, l'ho già provata.
Vorrei capire quale è il file che devo convertire
 
Ciao,cerca sul forum di mybb, sta un topic sulla chat fixata.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4