• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Inserire sottomenù

Dorje

Utente Esperto
Autore del topic
2 Novembre 2010
1.363
58
Miglior risposta
0
SAlve ragazzi, ho un problema.. Non riesco a inserire i sottomenù nel mio blog wordpress. Ovviamente Ho provato a creare delle pagine madre e quelle figlie ma non compare alcun sottomenù.. Cosa posso fare per risolvere? Grazie mille in anticipo..
@Mirkuzzo
 
Riferimento: Inserire sottomenù

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie.. MA questo codice:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
dove lo devo inserire?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E comunque questo plugin non fa per me.. Crea un altra barra menù.. Io vorrei creare nella barra menù già esistente una tendina..
@Mirkuzzo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Inserire sottomenù

Grazie.. MA questo codice:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
dove lo devo inserire?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E comunque questo plugin non fa per me.. Crea un altra barra menù.. Io vorrei creare nella barra menù già esistente una tendina..
@Mirkuzzo

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Inserire sottomenù

Il codice per inserire i menù con sottomenù in wordpress dal 3.0 in sù è il seguente:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Lo devi inserire nel codice della tua pagina, esattamente nel punto in cui vuoi che appaia il tuo menù.

Per stilizzare poi il tuo menù in modo da creare un effetto dropdown ti consiglio di dare un'occhiata qui

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!