• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Inserire un banner dopo il primo post su wordpress

thesaintphone

Nuovo utente
Autore del topic
14 Maggio 2012
19
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,mi scuso se questa non e la sezione giusta,dovrei inserire un banner adsense subito dopo il primo post ovviamente per ogni pagine del blog,il problema e che leggendo in giro dicono che bisogna aggiungere dei codici ad un certo punto del index,ma il problema e che nel mio index quei punti come indicato nelle guide sparse in rete non ci sono,il mio tema e innove,vi posto il mio index cosi se qualche esperto mi puo indicare dove modificare,grazie

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
mi fa tutto tranne posizionare un banner tra il primo e il secondo post della pagina

Allora, non avendo il sito di fronte e fare modifiche non riesco a darti una risposta sicura perchè non sono proprio esperto. Prova a giocare con questa parte di codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Giocare intendo di provare ad inserire il codice del banner tra sidebars e hook oppure in un altro punto....finchè non vedi come lo vuoi...ma comunque in questo modo si vede solo in index....cioè in HOME
 
Ultima modifica:
ciao buongiorno,grazie per la risposta,allora già ci avevo giocherellato e al massimo mi permette di mettere un banner giusto sotto lo slide delle foto
questo e il tema che dovrei aggiungere il banner
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

io vorrei aggiungere un banner tra il test 14 e il test 13
 
ciao buongiorno,grazie per la risposta,allora già ci avevo giocherellato e al massimo mi permette di mettere un banner giusto sotto lo slide delle foto
questo e il tema che dovrei aggiungere il banner
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

io vorrei aggiungere un banner tra il test 14 e il test 13

Forse nell'index devi creare un altro 'contenuto'....e quindi modificare il css giusto @Ignazio96