Whavian

Nuovo utente
Autore del topic
17 Ottobre 2012
3
0
Miglior risposta
0
Installare/Configurare Retro Travian

characters-travian.JPG


Ciao a tutti utenti di Sciax2 in questo post vi indicherò tutte le istruzioni (anche le più consigliate) per installare un vostro retro travian. Partiamo con l'occorrente:

- Hosting (consiglio gratuito all' inizio es. altervista o netsons)
- FixBug (esegue dei Fix al retro travian in automatico, basta eseguirlo.)
- File Retro Travian (Presenti nell' archivio al suo interno)

Le Istruzioni (quando aprirete il file Istruzioni vi si aprirà nel vostro Broswer come pagina, ho pensato di dare un tocco di grafica in più rispetto al solito Blocco Note) dell' installazione è all' interno dell' archivio avrete un file nominato "Istruzioni.html" Vi basterà seguire passo passo le istruzioni al suo interno.

Successivamente una volta installato il retro, vi riporto a scaricare la Gpack postata precedentemente, questo è un mio consiglio, ma se non volete installare quella skins, potete tenervi quella di base!

Importante: Per un corretto funzionamento vi consiglio temporaneamente la disattivazione del vostro antivirus, successivamente dopo aver finito l' installazione del retro potrete riattivarlo tranquillamente!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scan VirusTotal (Richiesto dal moderatore):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il virus che rileva è innoquo in quanto è una Crack per fissare i Bug del retro, e come tutte le crack gli antivirus li rilevano come virus. Se volete però potete non eseguire il FixBug, dovrete fissarvi voi i file.

Non mi rimane che augurarvi un in bocca al lupo!
Alla prossima :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Install/Guida Retro Travian

Whavian, inserisci la scansione del file entro 24h. Altrimenti dovrò chiudere il topic e considerarlo inutile.
 
Riferimento: Install/Guida Retro Travian

bella guida bravo