• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

installare bordi forum e buttons

Shimo99

Nuovo utente
Autore del topic
31 Agosto 2008
11
0
Miglior risposta
0
ho scaricato da poco il template di francescop93, quello solare. Ho installato il template, ma mi rimangono le immagini di questo da caricare, come i bordi dei forum, i buttons e le altre cose. Come faccio a caricarle sul mio forum? cioè per far si che si vedano
 
Ultima modifica da un moderatore:
Allora devi andare su FileZilla e fare cosi...
Per le Gradients
Dovete prendere il contenuto di questa cartella e sostituirlo con quello presente sul vostro host:

forum/images/gradients
Buttons
Se si desidera utilizzare i qui presenti buttoni sul vostro forum, dovrete sostituirli con quelli che utilizzate voi nella root del forum, ovvero nella vostra cartella:

forum/images/buttons
Dopo avere fatto tutto premi F5 ed avrai tutto pronto
Mini-Guide By Francescop93
 
Devi andare in pannello admin poi Stili e Templates > Gestione stili > Scegli il tuo templates e clicchi sul piccolo bottone affianco PROSEGUI e
controlla nelle impostazioni del sistema se c'e il trasferimento. Se c'e il " / " prima di image levalo.

Ciao


Ciao
 
Devi andare in pannello admin poi Stili e Templates > Gestione stili > Scegli il tuo templates e clicchi sul piccolo bottone affianco PROSEGUI e
controlla nelle impostazioni del sistema se c'e il trasferimento. Se c'e il " / " prima di image levalo.

Ciao


Ciao

Non ai capito proprio niente -.-
 
scusate l'ignoranza FireX, mi potresti spiegare un po meglio (so che me lo hai gia spiegato dettagliatamente ma non ci ho capito bene comunque). Con la guida di david non sono riuscito.. è rimasto tutto invariato.
 
Ultima modifica:
si premuto f5 (che penso sarebbe come aggiorna no?)... ma f5 lo premo nella pagina principale del mio forum o nel pannello adm?
 
David zitto non c'entra niente ftp ma le impostazioni al vBulletin.


Allora:
Vai in Pannello Admin su vBulletin Poi clicca qui come sullo screen " Clicca prima sul Stile & Templates e poi su Gestione Stili ":
2upzbbr.png

Poi selezioniamo il nostro Stile e clicchiamo su Prosegui
2wekrqu.png

Dopo di che ci aprirà una pagina noi andremo un poco in basso e leveremo queste / da image. come nello screen:
25qvpsx.png


Spero che avrai capito.
 
ok ora capito... buttons e le altre cose mi si visualizzano fatto sta che i gradients è come se non ci fossero. il forum ha cambiato solo colore, non ha cambiato le cornici a seconda dei gradients che ho messo
 
Mamma mia che scemo.....
Non capisci che non ci deve vedere niente con quello lui mettei i contenuti delle cartelle al posto dei contenuti della cartelle nel FTP e li si Aggiorna da solo se nel Forum preme F5..