installare cmw con odin

genny1998

Nuovo utente
Autore del topic
12 Marzo 2012
20
0
Miglior risposta
0
salve a tutti mi chiedevo se si poteva installare la cyano gen mod sul next con odin
 
Riferimento: installare cmw con odin

io dico con il programmino non con la recovery...
 
Riferimento: installare cmw con odin

io dico con il programmino non con la recovery...

Innanzitutto sei certo di avere il next e non il next turbo? Vai in impostazioni -> Informazioni del telefono e dimmi il modello preciso. E' il modello S5570?
 
Riferimento: installare cmw con odin

sisi e un next normale prima era brandizzato tre poi ho aggiornato al 2.3.6 e ora non e brandizzato xo sono sicuro al 100 x 100 che e il next normale
 
Riferimento: installare cmw con odin

sisi e un next normale prima era brandizzato tre poi ho aggiornato al 2.3.6 e ora non e brandizzato xo sono sicuro al 100 x 100 che e il next normale

La Cyano si installa solo in recovery, tramite odin ci puoi mettere al massimo la cmw
 
Riferimento: installare cmw con odin

con la cmw si puo fare l'overclock?...si rischia qualcosa tipo perdere il wifi o gps?o non usare la fotocamera? ps scusa se ti sparo milioni di domande
 
Ultima modifica:
Riferimento: installare cmw con odin

sisi e un next normale prima era brandizzato tre poi ho aggiornato al 2.3.6 e ora non e brandizzato xo sono sicuro al 100 x 100 che e il next normale

Prima installa la recovery, poi fai il root (forse però l'hai fatto già vero?) e poi installa tramite recovery la CyanogenMod. Cos'è che non sai fare?
 
Riferimento: installare cmw con odin

il root ce l'ho xo o paura che si blocca come il mio s3 mini :emoji_slight_frown: e sinceramente non voglio tornare a quell motorola e 770
 
Riferimento: installare cmw con odin

il root ce l'ho xo o paura che si blocca come il mio s3 mini :emoji_slight_frown: e sinceramente non voglio tornare a quell motorola e 770
In che senso si blocca? Dopo aver installato la rom, durante l'avvio si freeza?
Comunque sposto in modding Android
 
Riferimento: installare cmw con odin

rimane una schermata con una scritta android e ormai lo o buttato....poveri soldi miei
 
Riferimento: installare cmw con odin

rimane una schermata con una scritta android e ormai lo o buttato....poveri soldi miei

Hai fatto male a buttarlo, perchè si può recuperare tranquillamente :emoji_relieved: comunque la cyano sul Next non è ufficiale, quindi presenta molti bug, come la fotocamera non funzionante.
 
Riferimento: installare cmw con odin

Hai fatto male a buttarlo, perchè si può recuperare tranquillamente :emoji_relieved: comunque la cyano sul Next non è ufficiale, quindi presenta molti bug, come la fotocamera non funzionante.

Esatto, è un porting e quindi è instabile.

rimane una schermata con una scritta android e ormai lo o buttato....poveri soldi miei

Maledizione.. Bastava tranquillamente fare un wipe data, flashare di nuovo il firmware con Odin e avevi risolto..!
 
Hai fatto male a buttarlo, perchè si può recuperare tranquillamente :emoji_relieved: comunque la cyano sul Next non è ufficiale, quindi presenta molti bug, come la fotocamera non funzionante.

La CM 7.2 non è instabile. C'è la versione stable per Galaxy Next.

Guarda qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: installare cmw con odin

vabe lascio stare ps se scrivede su google temple run 2 xda ce una versioni che funziona benissimo stessa cosa per subway surf solo che non si puo aggiornare ma va bene x me
 
Riferimento: installare cmw con odin

vabe lascio stare ps se scrivede su google temple run 2 xda ce una versioni che funziona benissimo stessa cosa per subway surf solo che non si puo aggiornare ma va bene x me

Come tu desideri, etichetto come risolto ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La CM 7.2 non è instabile. C'è la versione stable per Galaxy Next.

Guarda qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E comunque, ho provato questa su un G Next, presentava alcuni bug, compresa la fotocamera.
 
Ultima modifica:
E comunque, ho provato questa su un G Next, presentava alcuni bug, compresa la fotocamera.
Arda forse ti sbagli :emoji_relieved: ... Ho avuto il next per 1 anno ed ho sempre avuto la 7.2...non ha bug, fidati. Forse ti stai confondendo con il port della 9.