GF_Valerio

Utente Attivo
Autore del topic
26 Maggio 2010
342
0
Miglior risposta
0
RICORDATE CHE INSTALLARE MAC SU UNA MACCHINA CHE NON è MAC è ILLEGALE QUINDI SE VI SCOPRONO NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITà QUESTA è UNA GUIDA A SCOPO INFORMATIVO INIZIAMO

Bisogna avere una copia di leopard originale oppure una iso modificata come iatkos oppure zephyroth snow osx ecc.. per queste masterizzatele su un dvd dopo creare una macchina virtuale di 3 gigabyte e oltre i 512 di ram consiglio 1 giga e mezzo dopo andare dove è installata la macchina ed aprire il file .vmx con un editor di testo e inserire le seguenti stringhe cioè cancellare tutto il contenuto e copiare questo =

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
salvare il tutto ed andare sul bios e impostarlo così =
Per i 2 drive IDE: I/O 32-bit abilitato
Floppy disk e chip: disabilitati
Porte seriali e parallele: disabilitate
Large disk mode: altro
Ordine di boot: CD prima dell’hard disk

una volta settatto così effettuare il bot dal cd (se compare il timer premere f8 e dopo digitare -v cpus=1)

ora aprite disk utility e creare una solo partizione mbr e il nome senza spazi ora tornare alla schermata di installazione e selezionate il pulsante customize
e selezionate il darwin bootloader se state usando iatkos o il chipset driver se state utilizzando zephyroth dopo toh sse3 dopo cliccate su bootloader e selezionate mbr o guide tornare indietro a attendere l'installazione di leopard...

Fine guide.
Fonte = Io
Se ho sbagliato sezione ditemelo spero che la mettiate in rilievo ^^