Installare Win7 su mac

Surface

Utente Medio
Autore del topic
6 Novembre 2010
123
43
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ieri ho acquistato il nuovo imac che trovo davvero molto bello. Peró mi servirebbe Windows per alcuni software che purtroppo mac non supporta e quindi volevo chiedervi una cosa...
Allora guide per installare Windows 7 su mac utilizzando una partizione ne ho trovate e quindi sono apposto ma volevo chiedervi: siccome non voglio entrare nell'illegale scaricando win 7 come posso scaricarlo (anche dal sito ufficiale) perchè io ho il codice di attivazione di win 7 su un vecchio pc sul quale era già preinstallato e quindi non ho il cd. Si puó in qualche modo avendo il codice originale scaricare windows 7 per installarlo su mac!? Grazie a chi risponde ;)


Inviato dal mio iPhone 5 che usa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ciao ragazzi, ieri ho acquistato il nuovo imac che trovo davvero molto bello. Peró mi servirebbe Windows per alcuni software che purtroppo mac non supporta e quindi volevo chiedervi una cosa...
Allora guide per installare Windows 7 su mac utilizzando una partizione ne ho trovate e quindi sono apposto ma volevo chiedervi: siccome non voglio entrare nell'illegale scaricando win 7 come posso scaricarlo (anche dal sito ufficiale) perchè io ho il codice di attivazione di win 7 su un vecchio pc sul quale era già preinstallato e quindi non ho il cd. Si puó in qualche modo avendo il codice originale scaricare windows 7 per installarlo su mac!? Grazie a chi risponde ;)


Inviato dal mio iPhone 5 che usa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao, Microsoft vieta l'utilizzo di una copia di Windows su più computer, quindi non puoi utilizzare la product key della copia di Windows presente sul tuo vecchio pc per installare Windows sul Mac.
 
Ciao ragazzi, ieri ho acquistato il nuovo imac che trovo davvero molto bello. Peró mi servirebbe Windows per alcuni software che purtroppo mac non supporta e quindi volevo chiedervi una cosa...
Allora guide per installare Windows 7 su mac utilizzando una partizione ne ho trovate e quindi sono apposto ma volevo chiedervi: siccome non voglio entrare nell'illegale scaricando win 7 come posso scaricarlo (anche dal sito ufficiale) perchè io ho il codice di attivazione di win 7 su un vecchio pc sul quale era già preinstallato e quindi non ho il cd. Si puó in qualche modo avendo il codice originale scaricare windows 7 per installarlo su mac!? Grazie a chi risponde ;)


Inviato dal mio iPhone 5 che usa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao, Microsoft vieta l'utilizzo di una copia di Windows su più computer, quindi non puoi utilizzare la product key della copia di Windows presente sul tuo vecchio pc per installare Windows sul Mac.

Inoltre il product key che possiedi tu è un OEM (e non RETAIL), ossia legato esclusivamente alla mobo presente in quel pc, quindi anche se su quel pc non fosse più installato Windows, non potresti comunque utilizzarlo dato che non verrebbe accettato.
Per quello che vuoi fare tu, puoi scaricare windows 8 in versione gratuita per 30 gg e fare quello che devi, oppure sfrutta le iso messe a disposizione da digital river, sono gratuite e distribuite in modo ufficiale.

http://www.sciax2.it/forum/windows/download-windows-7-a-507526.html
 
Potresti assumerti la responsabilità di avere dei VIRUS,ma non trovo il motivo per cui tu voglia cambiare gestore.
Comunque ti consiglio il CD di istallazione,in modo tale da Scaricarlo riportando sul Pc.