sciacca

Utente Normale
Autore del topic
9 Giugno 2009
98
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho un problema con l'installazione del cms, appena arrivo alla terza pagina, inserisco i dati esatti, metto continua e mi affaccia:


Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\includes\classes.php on line 378

Warning: mysql_select_db(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in C:\xampp\htdocs\includes\classes.php on line 379


Ho cambiati 3 cms e sempre lo stesso errore, ho cambiato il database sempre lo stesso errore...

Ecco uno screen:

problemal.jpg

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aiutatemi
 
Ultima modifica:
Strano anke a me questo errore, usa nBm cms v7 (phpretro).
 
Si,h o messo tutto bene, ho disinstallato tutto e ho reinstallato tutto, niente da fare.
 
te lo trovo io il probelma allora vai nella cartella xampp ---> htdocs --->includes --->classes.php poi vai nella riga on line 378 e modifichi se hai NotPad++ è + facile xke ti porta le righe :emoji_slight_smile: problema risolto. chiedo ai mod di chiudere il Topic :emoji_slight_smile:







PS: se hai problemi contattami in privato :emoji_slight_smile:
 
Reinstalla i due mysql,se leggi all'inizio ti dà errore di esso.
 
Non è che per il php cms ci vuole un altro tipo di mysql?
 
E' facile ora ti do la soluzione.
Allora per installare il cms devi andare non su install.php ma su /install/install.php così non ti da errore. Dopo quando hai finito di installare devi andare nell'httdocs e spostare config.php dalla cartella install alla cartella includes. Dopodichè elimini il resto della cartella install e il gioco è fatto :emoji_smiley:
Spero di essere servito.