Release Installazione HEN 6.20 + Raccolta iso loader e altro

Riferimento: [Custom Firmware] Prometheus ISO Loader per 6.20 TN-A (HEN)

Auguri a tutti voi di un buon anno nuovo ragazzi,
spero che possiate aiutare anche me : ho una psp slim & lite 3004 versione 6.30, vorrei farci girare giochi scaricati in iso o cso o homebrew non fa differenza ,ho trovato una guida su wololo per 6.30,ma in inglese e non mi spiega i vari passaggi ,di cosa scaricare e come installarli , se non e' possibile mi hanno detto che posso far girare giochi HomeBrew , ma mi serve sempre una guida dettagliata perche sono alle prime armi .

spero che qualche buon anima gentile aiuti un padre a regalare gioia ai propri figli , ciao e a presto.
 
Riferimento: Installazione HEN 6.20 + ISO LOADER e EBOOT.pbp

Apri un nuovo thread. Questo è solo per le PSP 6.20
 
Riferimento: Installazione HEN 6.20 + ISO LOADER e EBOOT.pbp

Salve a tutti,
sto cercando di modificare la mia psp 3000 seguendo le istruzioni, ma una volta avviato il gioco Patapon 2 e premendo il tasto R dove viene richiesto si blocca e si spegne tutto
Attendo risposta grazie
 
Riferimento: Installazione HEN 6.20 + ISO LOADER e EBOOT.pbp

Modello della PSP? Prova a tenere premuto R.
 
Riferimento: Installazione HEN 6.20 + ISO LOADER e EBOOT.pbp

Ho fatto questo procedimento
E' possibile utilizzare i driver M33 copiando nella cartella dell'ISO Loader il modulo 5.00_isofs.prx estrapolandolo dall'eboot del firmware ufficiale tramite PSARDumper.
Apro l'iso loader ed esce la liste dei giochi che ho messo nella cartella iso nella root principale!
Metto m33 driver premo cerchio per avviare il gioco e mi ritorna all'xmb come mai?
 
Riferimento: Installazione HEN 6.20 + ISO LOADER e EBOOT.pbp

Beh, non lo so. Molti utenti hanno notato questo piccolo problemino.

Ps. Link aggiornati.
 
Riferimento: Installazione HEN 6.20 + ISO LOADER e EBOOT.pbp

Io con la mia psp 1000 ho risolto!
Adesso il problema l'ho tiene il mio amico con una 2000! Il procedimento è stato fatto nello stesso modo mah...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Alla fine ho risolto tutto :emoji_smiley:
Però non ho capito bene Installazione OpenIdea Iso Loader.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Installazione HEN 6.20 + ISO LOADER e EBOOT.pbp

Ciao, continuo qui per evitare thread doppi:
ho una psp 3004 che ho upgradato a 6.20
installato HEN 6.20 e iso loader sfruttando il bug del demo patapoom .. riuscita a far partire doom homebrew e questo mi faceva ben sperare.
Riesco a far partire isoloader, a vedere l'elenco delle iso, ma quando seleziono un iso o non fa niente o si spegne la console.
Mi piacerebbe sapere da chi e' riuscito a far funziare il tutto con che gioco ci e' riuscito e inche formato ... e se c'e' un qualche sistema per backuppare gli umd su memory stick .
Grazie in anticipo
 
Riferimento: Installazione HEN 6.20 + ISO LOADER e EBOOT.pbp

Posso sapere quale gioco? Non è compatibile con TUTTI...Prova "GTA vice city stories" ( provato da me, funge al 100% )
 
Riferimento: Installazione HEN 6.20 + ISO LOADER e EBOOT.pbp

provato shawn white snowboard che ho anche su umd
in sti giorni vedo se riesco a procurarmi vice city stories (che tra l'altro volevo prendere) e riprovo.
 
Riferimento: Installazione HEN 6.20 + ISO LOADER e EBOOT.pbp

Su Psp 1000! Testati: Pes 2011-FIfa 11-Micheal Jackson-Tekken 6!
Il mio Iso Loader è impostato : Current Iso Mode : NP9660
:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Installazione HEN 6.20 + ISO LOADER e EBOOT.pbp

provato shawn white snowboard che ho anche su umd
in sti giorni vedo se riesco a procurarmi vice city stories (che tra l'altro volevo prendere) e riprovo.

Su "IP-MART" lo trovi. (Non te lo posso linkare)
 
Riferimento: Installazione HEN 6.20 + ISO LOADER e EBOOT.pbp

update : partono sia shawn white che vice city stories , iso mode NP9660.

I giochi NON mi partivano perche' non avevo lanciato HEN correttamente.
Quindi se ho ben capito la procedura corretta e' :
- Installare HEN , il gioco bacato con il suo salvataggio e iso loader.
- Far partire il gioco bacato e caricare il salvataggio finche' non si arriva alla schermata in cui possiamo scegliere quale homebrew fare partire
- Far partire HEN tra gli homebrew : viene fuori una scritta memory leak e poi torna al menu.
- Solo ora si puo' far partire isoloader direttamente dalla gui della psp e di conseguenza il gioco che ci interessa.

Son troppo contenta, finalmente riprendo ad usare la psp senza dover portare a spasso dischetti !!

Ah aggiungo una cosa : io tutto il copia/incolla sulla memory stick via cavo usb l'ho fatto da linux (ubuntu) senza riscontrare problema alcuno :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Installazione HEN 6.20 + ISO LOADER e EBOOT.pbp

Esatto! ;)

Ps. Puoi anche scaricare i giochi, senza comprarli. ( ma è pirateria )
 
Riferimento: Installazione HEN 6.20 + ISO LOADER e EBOOT.pbp

Provato cambiando il Fake Region impostandolo su Debug Type 1 e funziona! Accedo allo store!
Però quando provo a giocare online con un gioco mi dice di aggiornare il sistema! Speriamo che trovino qualcosa per aggirarlo...
 
Riferimento: Installazione HEN 6.20 + ISO LOADER e EBOOT.pbp

Gia. Sennò puoi fare un downgrade al 5.0, e poi aggiorni al 5.3. Installi un CF e puoi accedere al PSN.
 
Riferimento: Installazione HEN 6.20 + ISO LOADER e EBOOT.pbp

Provato anche lego star wars e va alla grande !!
In arrivo da provare anche tekken 6 !
Ho un altro paio di cose da chiedervi :
1) Se spegno la console che succede ? Devo rifare tutto immagino? I salvataggi non li perdo vero ?
2) E' vero che la psp puo' far girare i giochi della play1 ?
Se si come ? Avrei i vekki tekken e resident evil da provare :emoji_slight_smile: ...
 
Riferimento: Installazione HEN 6.20 + ISO LOADER e EBOOT.pbp

Ciao.
1) Se spegni la PSP, devi solo rieseguire il gioco "Patagon 2" e ricaricare l'hen.
2) Da provare.
 
Riferimento: Installazione HEN 6.20 + ISO LOADER e EBOOT.pbp

Quoto Mirko! Basta avviare la demo di Patapon 2 e caricare l'hen!
Funziona!
Tekken 6 l'ho testato va alla grande!
Mirko io cmq riesco ad accedere al psn solo che non posso giocarci online :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non riesco a far funzionare l'OpenIdea Iso Loader! Ho fatto come hai descritto ma nulla...
Chi mi aiuta?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cioè vorrei provare ad usare anche l'OpenIdea Iso Loader ma non riesco a farlo funzionare!
L'iso loader normale funziona!
 
Ultima modifica: