Problema risolto Installazione HoloCms

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkDragon1991

Utente bannato
Autore del topic
1 Settembre 2008
Miglior risposta
allora seguo questa giuda passo passo:http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=30523
Però al punto 22 metto tt i i dati cm da guida ma mi da continuamente errore mi vieni fuori questo:

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 13

HoloCMS Configuration Error:
I was unable to connect to the provided MySQL server. Please review the error message above for details.

vi prego aiutatemi cm dv fare?????

la pass lo kambiata se no cm potrei aver creato l'holodb

Ultima modifica:
bhe allora non l'avrai scritta bene qui...^^ cambiala...dove tichiede la psw devi mettere la psw dell root

nell'istallazzione di holocms la password nn me la fa mettere in asterski ma in lettere... a a proposito dopo ke o messo la pass bn e tt mi dice:

Successfully connected to MySQL database.

The configuration file has been written and the MySQL connection has been set up successfully. Press 'Start Installation' to start the automated installation process, or press 'Change Settings' to go back to the previous step.

Warning
This will rebuild any existing HoloCMS database tables and add new ones where needed, and thus also reset them. You will be given to oppertunity to create a admin user later on during the installation process.

però se faccio partire l'installazzione mi da errore

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.