Problema Installazione Ice xp

ThePhunk94

Utente Esperto
Autore del topic
13 Marzo 2007
1.239
21
Miglior risposta
0
Salve ragazzi. Fino a ieri avevo mandriva (ù.ù). Poi ho deciso di toglierlo per dare spazio a Windows Ice xp. Siccome avevo delle partizioni inutilizzate,con la live le ho formattate tutte e le ho unite alla principale. Poi ho formattato anche la principale in ntfs. Come bootloader avevo lilo ma mi è sfuggito dalla mente questo dettaglio. Ora vado ad inserire il cd di ice xp ma mi dice che non c'è boot loader compatibile con windows. Allora vado a vedere che succede senza mennere nessun cd e mi esce tutto lo schermo di 9 -.-
Come posso fare per risolvere
 
Eliminare completamente linux è piuttosto complicato, unisci in un unica partizione e formatta, rieinstalla windows e dovrebbe andare!
 
è quello che ho fatto! non mi resta che eliminare l'unica partizione che ho e crearne un altra che ne dici?
Comunque dice che il file di avvio non è riconosciuto da windows
 
è quello che ho fatto! non mi resta che eliminare l'unica partizione che ho e crearne un altra che ne dici?
Comunque dice che il file di avvio non è riconosciuto da windows

Allora, unisci le 2 partizioni così da formarne solo una, e poi formatti tutto, reinstallando SO.

PS: Come hai installato mandriva? Con che metodo?
 
normalmente l'ho installato mandriva comunque adesso ho una sola partizione ma non va.
 
secondo te non l'avevo fatto? comunque ho risolto ora sto con ice xp potete chiudere grazie lo stesso