portalo indietro.
cmq per me meglio scaricarlo GTA SAN che comprarlo .. ormai cè GTA IV che sta regnando
io volevo fare in questo modo cioè prendere i dati dal cd metterli in una cartella poi scaricare deamon tools e creare un cd virtuale contenente i dati di san andreas a rigor di logica non dovrebbe uscire quell'errore poichè non c'è un cd poi se non funziona lo porto indietro
In effetti, è poco probabile che, un gico originale dia di questi problemi :-).confermo che non l'hai comprato...io ne ho uno scaricato e se lo metti nel cd fa sempre così...si installa copiandolo in una cartella sul pc
![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.