Problema Installazione ubuntu negativa

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
Ragazzi dopo aver scaricato ubuntu 12.10 italia , lo messo su DAEAMOND tools per il fatto che non dispongo di un cd dopo aver montato l'immagine , sono andato su computer> Unità BD room install ubuntu>Poi credevo di dover cliccare la cartella install invece si doveva cliccare "Wubi" lo cliccato mi è apparsa questa finestra

9ff1ef2748c909573fae32e132aa5ba5.png


Poi mi chiedeva di riavviare il pc lo fatto ma quando si è riavviato non mi faceva installare niente di niente è sono ritornato su windows , sbaglio qualcosa?
@System32
 
Riferimento: Installazione ubuntu negativa

L'immagine creata con deamon tools mi rende perplesso ... sinceramente non mi sembra che io avessi fatto questo passagio quando ho installato ubuntu; da dove lo hai scaricato ubuntu ? sito ufficiale ? quando scarichi ubunto cosa ti scarica : un .iso o un . exe ?
 
Riferimento: Installazione ubuntu negativa

Mi scarica un iso , lo scqricato da ubuntu italia versione 12.10 desktop. Già molto tempo fa avevo installato ubuntu con l aiuto di system ed il procedimento iniziale se non erro era stato fatto proprio con DEAMON montando l immagine
 
Riferimento: Installazione ubuntu negativa

Non so.nemmeno chi è sto.wubi
 
Riferimento: Installazione ubuntu negativa

E' il programma che ti permette di installare Ubuntu....
 
Riferimento: Installazione ubuntu negativa

Ah si scusami ero un tantino confuso , comunque si avevo cliccato su "prova installa" , poi mi diceva di riavviare lo fatto , poi niente @System32
 
Ultima modifica:
Riferimento: Installazione ubuntu negativa

Prova a comprare un DVD-R non peno costi tanto ... fai l'immagine del .iso sempre con deamond; riavii il pc e poi all'avia premi Bot From CD/DVD - prima di fare questo quando avvi il file iso non ti chiede di impostare dei parametri ? Tipo quanta memoria vuoi dedicare a Ubunto ecc. ?
 
Riferimento: Installazione ubuntu negativa

No , quando vado su wubi mi dice solo "Prova Installa " io clicco poi mi dice di riavviare , come si preme all'avvio "Bot From CD/DVD - " ?
 
Riferimento: Installazione ubuntu negativa

Ma hai tolto l'installazione precedente di Ubuntu ?
 
Riferimento: Installazione ubuntu negativa

Potresti fare lo screen di quello che ti spunta dopo che clicchi su "Prova e installa" ?