Problema risolto installazione ubuntu su win 7

ludirois

Nuovo utente
Autore del topic
21 Novembre 2012
2
0
Miglior risposta
0
Ciao ho installato ubunto sul windows 7 funziona tutto correttamente posso scegliere se avviare window o ubunto però quando avvio ubunto mi da prima un errore che non riesce a montare un file che non trova nemmeno in una directory non mi ricordo quale però poi quando sono sulla schermata di inizio provo ad accedere con il login e mi da errore di password non corretta!

mi sembra che all'inizio mi da un problema mount: cannot read file such directory not exist! qualcosa del genere come posso impostare il dualboot oppure come posso impostare di nuovo la password forse è un problema nel file di installazione ho cercato dal promt e nella direcotry nn ce niente ancora forse lo devo installare del tutto? però se inserisco la pass mi da errore e la lingua è solo in inglese mentre io ho inserito italian con nome utente e password e non me li riconosce ma nel file anche se criptato ci sono come li ho inseriti adesso non ci capisco niente più mi date un mano?
 
Ultima modifica:
Riferimento: installazione ubunto su win 7

Non è che quando devi spegnere il pc tieni premuto il tasto di accensione\spegnimento?
Comunque dovresti provare a reinstallarlo.
 
Riferimento: installazione ubunto su win 7

volevo provare a rispristinare tutto ma mi chiede di installare ubuntu one quindi se re-installo dovrei sempre riscaricare tutto siccome ho installato con wubi?

poi volevo fare solo una picccola brakinews siccome girano voci che axel roses si stia litigando di continuo con slash perchè dice che è meglio dire roses n guns!
 
Riferimento: installazione ubunto su win 7

E' ubuntu non ubunto.
Sposto in Linux.
 
Riferimento: installazione ubuntu su win 7

E' da quasi un mese che non aggiorni il thread, presumo che tu abbia risolto altrove.
Rinomino come risolto.