Problema Installazione windows 7

Halienware

Utente Attivo
Autore del topic
18 Ottobre 2013
267
31
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi stavo installando il sistema operativo windows 7 ma quando clicco sulla partizione mi da questo problema " impossibile creare una nuova partizione di sistema o individuare una partizione esistente " ragazzi vi chiedo di parlare in modo semplice perche non sono molto bravo .

- - - Aggiornato - - -
@-Universal

- - - Aggiornato - - -
@-Universal

- - - Aggiornato - - -
@-Universal
 
Ciao a tutti oggi stavo installando il sistema operativo windows 7 ma quando clicco sulla partizione mi da questo problema " impossibile creare una nuova partizione di sistema o individuare una partizione esistente " ragazzi vi chiedo di parlare in modo semplice perche non sono molto bravo .

- - - Aggiornato - - -
@-Universal

- - - Aggiornato - - -
@-Universal

- - - Aggiornato - - -
@-Universal

Sicuro che tu stia formattando il PC e non facendo un ripristino?
Controlla anche nel bios che sia presente l'hd, cioè che sia visibile
 
Si sto formattando il pc , come faccio a vedere che e visisbile l'hard disk dal bios ?

- - - Aggiornato - - -
@Tkd-Alex

- - - Aggiornato - - -
@Tkd-Alex
 
Sei sicuro di aver formattato l'hard disk in NTFS? Win7 e successivi richiedono il suddetto formato.
 
Ultima modifica:
Nel bios mi sembra sia scritto o ahci o sata

- - - Aggiornato - - -

Come faccio a far passare l'hard disk a ntfs ?

- - - Aggiornato - - -
@-Universal
 
Quello è il tipo di hard disk, non c'entra nulla :emoji_slight_smile:
Ti consiglio di masterizzarti su un CD il programma per gestire le partizioni di un hard disk Gparted (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
), inserisci il cd nel computer e riavvia. All'avvio del computer accedi al boot e seleziona il lettore cd per far partire il programma
 
Io clicco su personalizza seleziono partizione e mi da quel errore , ho provato molte volte a formattare , creare e eliminare le partizioni ma niente da fare