Skater o un problema diverso con il realmlist lo apro con il bloc notes e faccio salva e mi dice
VERIFICARE CHE IL PERCORSO E IL NOME SIANO CORRETTI
O VISTA COSA DEVO FARE?

Anch'io avevo questo problema.
La soluzione è semplice :
Basta copiare/incollare il file realmlist.wtf COSI' COM'E', una volta copiato nel desktop, lo modifichi da lì, e poi lo copi/incolli nuovamente nella cartella di WoW.
In parole povere, devi copiare il file nel desktop, devi eliminare quello nella cartella di WoW, modifichi quello nel desktop, e dopo lo risposti nella cartella di WoW.
 
Quando apro la patch per installarla esce scritto così:

This upadate requiers "Wow.exe" version 2.4.2.8278. You have an older version,2.0.0.6080.


AIUTOOOOOOO

INFO:
Io ho scaricato (parlo delle patch) dalla 1 all'ultima richiesta dal server per installarle in ordine screscente ma quando cerco di installarle esce quella scritta! perche?
 
Ultima modifica:
Skater ho un problema:
Ho fatto tutta la procedura ma quando faccio il login mi dice Errore I dati forniti non sono validi!

Come faccio a risolvere?

Aiutatemi pls
 
Nn fate gli idioti Vi la Blizard vi Chiude i server e Vi Arresta o Vi Manda una Multa
 
Nn fate gli idioti Vi la Blizard vi Chiude i server e Vi Arresta o Vi Manda una Multa

Senti senti ... cosa vedono i miei occhi :

1) Parla bene, che non si capisce una mazza.
2) La Blizz-Activision non ci fa una sega, perchè secondo te ad ogni utente di ogni private server mandano una multa ? -.-
3) Chiudere i server nemmeno se ne parla, non possono risalire al nome, cognome e indirizzo del founder, sono la Blizzard, mica la Padrepio e company.
4) Non farti il figo e venire qui a insultare, perchè in questo forum sei ancora meno di zero, e non ti azzardare a rifarlo o sarai odiato a vita.
5) Arresta ? Per cosa ? -.-
6) Io sto sul neverendless, un server privato che ha acquistato i diritti d'autore.

:ciao: :ciao: noob
 
lasciando stare commenti sulle spammate.... ho un problema.... il sito wowis è arrivato alla 2.4.3 e il mio WoW è 2.0.0.... non ci sono patch sul sito di wowis per la 2.0.0 che faccio?? cioè le trovo per il web oppure sono nell'escremento fino al collo?
 
lasciando stare commenti sulle spammate.... ho un problema.... il sito wowis è arrivato alla 2.4.3 e il mio WoW è 2.0.0.... non ci sono patch sul sito di wowis per la 2.0.0 che faccio?? cioè le trovo per il web oppure sono nell'escremento fino al collo?

Le trovi sul web, però è un lavoraccio ... ci metterai minimo 2-3 giorni a scaricarle tutte, senza contare l'aggiornamento a Wrath of the lich King ... ti conveniva comprare il gioco originale o scaricarlo già aggiornato.

Comunque cerca su google.
 
bellissima guida xò nn ho capito come si fa a vedere la prp versione di wow
ah ecco ho cpt però qnd uso la patch mi da errore
 
Ultima modifica:
Skater, potresti mettere link alternativi per il download di The Burning Crausade e patch ?
 
Ciao skater,io ho installato i 2 client,ho installato l'espansione ,mi sn fatto l'account,ho modificato il file con block notes,il server ha la versione 3.3.5 e io lho installata,ma nn so xke nn mi parte il game ,anzi parte ma quando cerco di loggare mi esce un messaggio in inglese , dove cè scritto qualcosa tipo ke nn trova la cartella con dati di wrath of the lich king.Spero ke saprai aiutarmi xd ciao.
 
Riferimento: Installazione WoW Gratis

Raga risposta veloce veloce? questo WOW richiede WOW wrath of the lich king o burning crusade??? grazie
 
Riferimento: Installazione WoW Gratis

aiuto ma l'espansione come la scarico gratis? mi dice di acquistarla
 
Riferimento: Installazione WoW Gratis

Ciao! So che il thread è vecchissimo, ma solo ora mi sono appassionato degli RPG e avevo prorpio voglia di giocare a Wow. Mi puoi dire quale (e da dove) devo scaricare le patch attuali? Grazie in anticipo! :gururun:
 
Ultima modifica: