• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Integrare i commenti di CuteNews con il Login di MyBB, Come Fare?

looooo

Nuovo utente
Autore del topic
24 Ottobre 2010
16
9
Miglior risposta
0
Ciao, la mia piattaforma forum è MyBB invece per le news utilizzio Cutenews vorrei che per commentare le news si debba essere registrati al forum di MyBB, sapete aiutarmi a riguardo?


Perfavore Aiutatemi.
 
Ho letto quel topic ma non so se è stato risolto, e comunque nel tempo le versioni cambiano e anche a sua volta i codici.

E poi mi serve spiegato passo passo, perchè non sono tanto pratico... quindi vorrei anche imparare ad usarli.
 
Ultima modifica:
Ho letto quel topic ma non so se è stato risolto, e comunque nel tempo le versioni cambiano e anche a sua volta i codici.

E poi mi serve spiegato passo passo, perchè non sono tanto pratico... quindi vorrei anche imparare ad usarli.

Chi abbia chiesto aiuto in questo topic non sarà stato mica esperto, quindi potresti provare anche te.

http://www.sciax2.it/forum/cms/integrare-cutenews-mybb-628311.html Guarda in questo nuovo link, prova prima di dire che non ci riesci :emoji_slight_smile:
 
Prova in tale modo:

Nel file "commenti" inserisci questa stringa:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

// Inseriscila alla riga 1 o all'interno del tag <head>

Dopo nello stesso file bisogna far estrare il form di login:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
// Ovviamente devi inserire tale nella parte di codice dove sei interessato.


La Prima parte non so dove metterla, nell file "core > includes > add_comments.php", o nel template di CuteNews?
La Seconda Parte non so dove metterla
 
Ultima modifica:
ho preso un template momentaneo per i commenti... e ho inserito quei codici nel file "add_comment.php" Ma non succede nulla come se non fosse successo niente!

screenshot_308.png
 
Ultima modifica:
Grazie per aver spostato! Cmq Ho inserito quei codici ma non funziona...
 
Non so se può servirti:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

L'utente in questione tratta dello stesso argomento, non risolve il suo problema ma inserisce un codice, puoi vedere se ti torna utile :emoji_slight_smile: