• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Integrare una community ad un portale/blog già esistente

GeekDream

Nuovo utente
Autore del topic
9 Marzo 2013
3
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti! Sono nuovo in questo forum, mi sono iscritto perchè avrei una curiosità e mi sembra una community valida in cui chiedere aiuto!!

Voglio spiegarmi la mia situazione, da 2 o 3 mesi ho aperto un sito web del quale non vi do il link per non spammare.. si tratta di un blog/portale di computer, informatica, gaming, audio e film...

In questi tre mesi sono riuscito ad avere una media di 400-450 visitatori unici al giorno, e vorrei legare un forum/community al portale, solo che non so che fare, sono indeciso poichè dovrei nel forum ritrattare gli stessi argomenti che tratto sul sito...

in oltre mi consigliate di crearlo in una directory del sito (***.it/forum) o in un dominio di terzo livello (forum.***.it)?

Grazie mille!
 
Riferimento: Integrare una community ad un portale/blog già esistente

Non necessariamente devi ritrattare gli stessi argomenti del blog, puoi, per esempio, dare assistenza a chi ne avesse bisogno. Per l'installazione della Board, io ti consiglio di aggiungere un dominio di terzo livello, in modo da rendere tutto più "pulito".
 
Riferimento: Integrare una community ad un portale/blog già esistente

si infatti ho gia installato tutto su un terzo livello.. vedro bene che fare con il forum... comunque cerco dei collaboratori, chi e interessato mi contatti!
 
Riferimento: Integrare una community ad un portale/blog già esistente

si infatti ho gia installato tutto su un terzo livello.. vedro bene che fare con il forum... comunque cerco dei collaboratori, chi e interessato mi contatti!

Non è possibile reclutare staff per siti esterni è contro regolamento.

Comunque segno come risolto. ;)
 
Riferimento: Integrare una community ad un portale/blog già esistente

Mi scuso allora!