Release [Intel] Infinity CMS r56 [Intel]

Intanto PietroSpe che è una persona più intellligente e naturalmente piu seria di voi mi ha detto che è buono e questo mi basta, poi dai nabbeti che ci sono da 2 giorni e non capiscono un c***o non mi interessa... L'importante è averlo fatto :emoji_smiley: Cosa che i nabbeti non sanno fare ;)

Poi è tutto tradotto, se non lo provate come fate a dire che è brutto? Solo il logo non è venuto bene :emoji_slight_smile: Se no guardate il db o il cms che ho fatto... Le persone che dicono così mi stanno sulle p***e non sono ReHacker o qualcun altro che copia i cms e li traduce ma questo lo fatto io :emoji_slight_smile: La v1 ReHacker ha cambiato solo logo... Se non sapete niente non parlate nè? -.-''

Avverto,modera le parole in futuro
 
Skock il db lo puoi anche cambiare non devi mettere per foza quello o.o
 
Ultima modifica:
Ah Bene Solo Che Di Server v57 Non Li Trovo Vabbe Spero In Una V2 Che Vada oltre Alle Tue Capacità
 
Skock comunuque se ti serve qualche server per il mio CMS aggiungimi su skype :P
 
Ok, Vi ricordo che a chi servono server per il mio cms ve li do contattandomi su skype (xXIntelCore90Xx) perchè lo sciax2 Forum vieta la pubblicazione dei server basati su Meth0d :emoji_slight_smile:
 
Ehm preciso che c'è una bella differenza tra il FARE (Creare) ed il TRADURRE xD

Non hai creato tu questo cms, ma solo moddato nelle traduzioni e nella grafica che ritengo pessima.. ma sono gusti !

In ogni caso bravo lo stesso :emoji_slight_smile:
 
Tim allora ti faccio una spiegazione. Ti ripeto che tutti quelli che postano cms come htc epic ecc sono basati su uber. E li hanno modificati traducendoli e migliorare la grafica. Poi ogniuno lo ha fatto come gli pare e piace; chi lo ha fatto più bello chi lo ha fatto più brutto comunque tutti i grazie che mi sono dati l ho calcolati solo per l'impegno che ho fatto ed e questo che conta :emoji_slight_smile: Comunque grazie Mille del tuo grazie :P
 
E una bella grafica!!!! pero solo che o dovuto fare delle modifiche cioe o tolto l'immgine dello sfondo della pioggia o tolto il logo uo e o messo il mio poi o tolto tutte le paroli ininity e intel TUTTEEEEE,xro come l'hai fatto mi piace