Thread obsoleto [INTEL] InfinityCMS v2 R62++ UltraFix [INTEL]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IntelCore

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Agosto 2010
617
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti...Oggi ho deciso di postare il mio ultimo cms... Vi posto il mio Cms in v2 e il mio database (Consiglio di mettere questo db).

---------------------

Vi posto alcuni screen:

Index:
indext.png



Registrer:
registrazione.png



Home1:
home1.png



Home2:
home2l.png




Vip/Hc:
vipnx.png



Regole:
regolem.png



------------------------------------------


Ecco, ora vi posto i Downlad + Scansione Vt.

downloadinc.png

Downlad CMS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


immaginedbw.png

Downlad Database:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


downloadinc.png

Scansione Database:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


La scansione del cms non me la fa fare, ho provato molte volte. Comunque state tranquilli perchè NON è un virus!


-------------------------------------------


Spero che vi piaccia il mio cms ^^.

Ps: Vietata la Modifica parziale del Cms.

Bye :-).​
 
Ultima modifica:
Ottimo lavoro solo la index non mi piace.. sapresti dire come cambiarla?
 
Grazie, La index lo lasciata così perchè a me piaceva... E' fix ma se la vuoi cambiare basta andare in "Page-Fp". Grazie del Commento :-).
 
Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow per me questo cms e il piu bello del mondo ti do 10000000 complimenti lo testo e vi faccio sapere!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Oh, Grazie Mille!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
LikaWhite il cms non è tutto completamente tradotto. Le parti che sono state lasciate in spagnolo dovete tradurle voi... Mo ne volete cose... Poche cose non sono riuscito a tradurre...
 
Ultima modifica:
S-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e aumento rep e testo!!!!!!!!!!!!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ps la index potresti cambiarla almeno per me senno me la cambio da solo xd
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Preferisco tenerla così, me gusta di più, comunque ancora grazie dei complimenti!
 
O visto una cosa ke da te non me l'aspettavo le minimail non sono tradotte cioè trash ci penso io te le traduco e se poi vuoi te lo passo
 
Wow ho detto che ultimamente non ho potuto tradurre tutto perchè sono stato molto occupato con lo studio. Infatti se leggi sù ho scritto che non h potuto tradurlo tutto... Quindi il cms resta così. L'importante che è fix ed è un buono cms, poi la traduzione è l'ultima cosa, ricordati!
 
ma quale bellissimo quando voglio cliccare si entra mi dice
Not Found

The requested URL /account/submit was not found on this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.


e mi da questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ah, questo è il mio vecchio link dell'hotel di cui dovevo aprire a natale... Bhè che problema c'è? Cambialo... Allora fai una cosa: Vai in page-Fp e sostituisci tutto inserendo per prima:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e lo sostituisci con la parola %www% Dimmi se hai risolto problema oppure puoi mettere al posto di %www% il tuo indirizzo link...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho risolto il problema... Lo riuppo e vi posto nuovamente il downlad... State tranquilli. Per chi ha già capito il problema inzia a correggerlo.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.