In sviluppo IntelliSystem for Holos - PVT.

Elin

Utente Attivo
Autore del topic
26 Aprile 2008
481
0
Miglior risposta
0
Come fanno molti, volevo parlarvi del nuovo sistema di casa E/N.

Intelli System:
Comprende:
  • Intelli Antierror
  • Intelli Walkman
  • Intelli FuckING
  • Intelli Shout
  • Intelli Moderate Mods
  • Intelli Server
  • Intelli Feet&Warp
  • Intelli Rolling


Intelli Antierror:
Il seguente modulo va applicato al server.
Con questo, il server:
  • Previene i LAG
  • Previene gli error di heightmap
  • Previene gli error di furniture
  • Previene gli error di users
  • Previene gli error di quasi tutto il database
  • Migliora e velocizza il catalogue
  • Migliora e velocizza le tabelle
  • Migliora e velocizza l'intero retro

Intelli Walkman:
Un semplice sistema di Trax & Jukebox.

DEVIntelli FuckING:
A determinate parole o azioni l'utente verra' bannato per determinato tempo.

Intelli Shout:
Sistema a distanza del parla, grida e sussurra.

Intelli Moderate Mods:
Modera i mod, se fanno azioni non lecite, avverte gli amministratori con una mail.

Intelli Server:
Il server gestisce tutto e non risponde con pacchetti ma con quello che stanno facendo gli utenti.

Intelli Feet&Warp:
Agevola il teleport, ogni volta che una stanza e' vuota e ogni 5 minuti, aggiorna la heightmap di tutte le stanze.

Intelli Rolling:
Fa funzionare i roller (DEV)
 
Ma non la rilasciero'.

Semplicemente vi informo di questo mio progetto, Forse rilasciero' la Timescoder con IS, ma una versione vecchia ù.ù
 
Se hai intenzione di non rilasciarlo perchè posti? per fare una specie di " Invidia " e iniziare un flame? Segnalo e i mod vedranno cosa fare
 
già quoto con rikku cioè che fai è solo per vanità...
e poi se la posti l'intero forum (retroservista) ti ringrazziera.. :emoji_slight_smile:
 
Madonna, è inutile che metti una thread IN SVILUPPO se non ci sara una RELEASE.

O rendi pubblica la release da bravo retroservista e forumista, o queste informazioni le tieni per te!

Aspetto tanti quote :P
 
infatti quoto con tutti e tre e egoistico parlare di un progetto se poi non lo si posta,io penso ke spesso ai preso release dal forum(CMS guide ecc)noi altri ci impegnamo a postare release e guide mentre tu fai questo??????ricorda di condividere sempre quel ke hai se no non postare le info per farci morire dalla voglia di avere la release..............
 
e solo un gesto di vanità.. e poi non è che solo tu sai fare questo meno male in questo forum abbiamo gente al pari competente..che potrebbe benissimamente realizzare il proggetto e condividerlo... non credo che tu non hai mai preso la relase di qualcuno -.-
 
Elin o rilasci il progetto di cui parli o mi trovo costretto a far chiudere il topic.
 
Scusate, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Pensiamo a 22kakà che fece un topic dove informava la creazione di un nuovo server. Ha detto che non lo rilasciava ed è scoppiato soltanto un gran flame! Ogni creatore è responsabile delle proprie azioni! Può far ciò che vuole con le proprie release! Criticate di meno e lavorate di più.
 
si sono d accordo pero non e neanke korretto postare un topic dove c sono le caratteristiche di una release e alla fine della discussione scrivi ke non lo rilascerai!!!scusa questa e perfidia verso gli altri...utenti contenti,ke alla fine rimangono delusi
 
Scusate, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Pensiamo a 22kakà che fece un topic dove informava la creazione di un nuovo server. Ha detto che non lo rilasciava ed è scoppiato soltanto un gran flame! Ogni creatore è responsabile delle proprie azioni! Può far ciò che vuole con le proprie release! Criticate di meno e lavorate di più.

La cosa è differente, quello era il rabbit server, server esclusivo per il Rabbit HOTEL! lui lo aveva postato sotto consenso dei mod per far sapere a tutti che stava costruendo il server per l'hotel di sciax2.

Elin invece ha detto che sta facendo il programma però senza rilasciarlo e per niente, lo ha postato per credersi chissachi...

ma per me questo thread e inutile...
 
Basta Meglio smettere di Creare FLAME! Il topic è In sviluppo FireFox Ha avvisato L'utente Elin che se non posterà La release Dovrà chiudere il topic PUNTO.

Ottima Iniziativa comunque! ^^
 
ottima iniziativa si certo...due righe le so scrivere ank io....
un "IN SVILUPPO" senza futura "RELEASE" è come dire:
sto partecipando al prossimo esperimento del CERN,
scoprirò i dinosauri e conoscerò adamo ed eva andando indietro nel tempo con la macchina del tempo!
finchè non vedo non mi fido!!
 
@per l'utente "o tutto o niente":
Io lo rilascio sOlo con l'antibug.