Release Inter, no allo United per Cambiasso Luis Filipe a sinistra, Toldo lascia

MpariBa

Utente Attivo
Autore del topic
19 Giugno 2009
418
56
Miglior risposta
0
Se si fosse trattato di una vacanza gli avrebbero sicuramente dato del pazzo. Per Rafa Benitez invece il blitz di oggi nella torrida e afosa Milano è di puro e intenso lavoro. Tra la ricerca di una casa che non sarà quella lasciata vacante da Mourinho e gli incontri con Branca per fare il punto sulle situazioni di mercato il passo è stato breve. Il professore da buon perfezionista ha voluto essere presente in prima persona per fare il punto sul progetto che terrà per mano a partire dal 12 luglio.

Presto tornerà a godersi le ferie, ma intanto ha scoperto che la sua Inter potrebbe ripartire l'anno prossimo con la conferma del blocco plurivincitore di questa stagione. Maicon infatti ha un prezzo preciso appiccicato addosso, 35 milioni, e Moratti non sembra deciso a cedere di molto con Perez, almeno finchè tra domanda e offerta ne ballano più di 10. Ecco perchè il numero uno nerazzurro nelle ultime ore è sempre più convinto che il brasiliano alla fine potrebbe restare a Milano, per buona pace anche di Benitez e dei tifosi.

Per rinforzare la fascia sinistra invece è spuntato il nome di Filipe Luis del Deportivo La Coruña, reduce da un lungo stop per la rottura della caviglia. Per ammissione del presidente Lendoiro, Luis è in uscita dal club spagnolo e per lui ci sono cinque squadre molto interessate. In giornata è arrivata un'offerta per Cambiasso dal Manchester United, l'Inter ha ribadito l'incedibilità di quello che dopo Zanetti sarà il nuovo capitano. Era invece nell'aria ma ora è ufficiale: Toldo ha detto basta al calcio giocato, il portiere ha rifiutato un'offerta dello Sporting Lisbona, rimarrà in società con un ruolo dirigenziale.