Inter: spunta l'idea Diamanti
Alessandro Diamanti. E' questo il nome nuovo in casa Inter. Il fantasista del Livorno, grande protagonista della immediata risalita in Seria A dei toscani con 17 reti, sarebbe stato individuato dagli uomini mercato nerazzurri come l'uomo adatto per rinforzare, ringiovanire e colorare d'azzurro la rosa interista. Per questo motivo Branca e soci hanno effettuato i primo sondaggi presso il presidente amaranto Spinelli ricevendo risposte positive.
Il Livorno, infatti, sarebbe pronto a privarsi del suo gioiello a patto che arrivasse un'offerta irrinunciabile. Già nel post-partita di Livorno-Brescia sia il presidente labronico che il giocatore si erano dichiarati possibilisti in merito, affermando di aver raggiunto un accordo di massima per separarsi nel caso in cui fosse arrivata una grande squadra a bussare alla porta del giocatore.
Oltre alla volontà del giocatore ed alla disponibilità di massima della società toscana vi è, infine, un altro particolare non indifferente da considerare. Diamanti, rispetto a Deco, l'altro candidato nel ruolo di trequartista, ha mostrato in questi anni di essere nel pieno della propria maturazione sia umana che calcistica, a differenza del portoghese che, ormai, ha intrapreso la parabola discendente nella sua carriera soprattutto dal punto di vista fisico.
L'unico neo è rappresentato,però, dal parere di Mourinho. Lo special one stravede per Deco, suo uomo di fiducia già ai tempi del Porto, ma potrebbe comunque avallare la trattativa vista la classe cristallina del giocatore toscano. Insomma come si dice in questi casi: "Se sono rose....fioriranno".
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!