Thread obsoleto interessante chi sa rispondere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xdiamantx

Nuovo utente
Autore del topic
3 Settembre 2010
8
0
Miglior risposta
0
salve ho dei poblemi con metin2 in particolare con l'autopatch appena spunta la finestra dell autopatch si blocca e mi dice version emplty ( error no found 404) ho una cosa del genere ... come faccio a farlo partire ed a giokare a metin?????????????
 
[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Se parli dell'italiano, hai due soluzioni:
1. Riscaricare client, c'è stato un errore di scrittura;
2. Eludere l'autopatcher.

Per la prima penso che tu sappia come fare, per la seconda devi aprire un blocco notes, scrivere "start metin2client.bin" salvarlo nella directory principale del client, modificare il nome del blocconotes da titolo.txt in titolo.bat, avviare il gioco attraverso titolo.bat.

Spero di esserti stato d'aiuto.
[/font]
 
[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Click destro su uno spazio vuoto della cartella, Nuovo -> Documento di testo;
Ti creerà un file del tipo "documento di testo.txt", lo apri e scrivi "start metin2client.bin";
Salva;
Click destro su "documento di testo.txt";
Rinomina in "starter.bat";
Doppio LeftClick sul "starter.bat" e il gioco è fatto!
[/font]
 
non riesco creo il bolc notes rinominandolo starter.bat lo apro e gli scrivo ''start metin2client bin'' e ora che devo fare? qualkuno non puo passarmi la cartella gia fatta?
 
Prova seguendo questa piccola guida


I link dove troverai i file sono i seguenti:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


(scegli uno dei 2 link e scarica il contenuto)
Quello che dovrai fare sarà scompattare il file MetinFile.rar che hai scaricato, e cambiare i file presenti nella cartella pack nella cartella di metin2.
Con questa procedura dovrebbero risolversi i problemi di collegamento al gioco.


Fonte=Metin2forum ;)
 
allora ho scompattato il file e mi si e aperta una cartella e dentro ci sono 3 immagini una si chiama locale it addr l'altra locale it eix e l'ultima locale it epk ora che devo fare??????????
 
Ultima modifica:
per scompattare devi avere WinRAR se lo hai installato usa tasto destro sul file compresso ovvero quello che hai scaricato-> estrai file qui->e li dovresti trovare sul dekstop poi vai su risorse del computer->poi vai sull'unità(C:emoji_slight_smile:->programmi->cerchi metin2 clicca 2volte sulla cartella metin2->poi ti ritrovi nel contenuto della cartella metin2->cerchi la cartella pack (dovrebbe essere la 5) la apri-> prendi i file che hai scompattato ( i 3 file scaricati) e li sposti nella cartella pack. ti verrà una finestra che chiede di sovrascrivere tu fai sempre si e poi una volta spostati prova ad effettuare l'accesso.
anche io avevo il tuo stesso problema segui cio che ti ho detto passo a passo e vedrai che va ;)
 
amiko grazie ora mi parte come ti posso ringraziare?
 
Ultima modifica:
io nel gioco sono ReDiamond ;) nn c'è bisogno di ringraziare =)
allora il problema è risolto?
 
amiko grazie ora mi parte come ti posso ringraziare?
Alla fine del topic grazie alla "stellina" puoi aumentare la sua reputazione, cliccando sul pulsante con il "pollice" potrai ringraziarlo facendo aumentare i grazie da così Grazie ricevuti: 0 in 0 posts a così Grazie ricevuti: 1 in 1 posts
Però non andiamo Off ^^
Dato che il problema è risolto segnalo.
 
se nn vuoi far casini al computer reinstalla e usa nopach per farlo partire e nn aggiornare poi puoi usare tt gli hack ke nn funziavano + dopo aggiornamenti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.