Info Internet da Nintendo DS Lite

Gionnii

Nuovo utente
Autore del topic
6 Agosto 2011
12
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzuoli! :-D Io già da un bel po' ho il Nintendo DS Lite ma chissà perché oggi mi è venuto in mente che può utilizzare il Wi-fi per giocare online. Io vorrei sapere se è possibile utilizzare la propria rete di casa anche per collegarsi ad Internet (e ovviamente giocare online), senza dover comprare nessunissimissimo tipo di access point o qualche boiata simile! Chi mi risponde si salvadall'invasione zombie del diciaseimila! ^^^^
 
Riferimento: Internet da Nintendo DS Lite

Salve a tutti ragazzuoli! :-D Io già da un bel po' ho il Nintendo DS Lite ma chissà perché oggi mi è venuto in mente che può utilizzare il Wi-fi per giocare online. Io vorrei sapere se è possibile utilizzare la propria rete di casa anche per collegarsi ad Internet (e ovviamente giocare online), senza dover comprare nessunissimissimo tipo di access point o qualche boiata simile! Chi mi risponde si salvadall'invasione zombie del diciaseimila! ^^^^

Si,ovvio che puoi ^^
 
Riferimento: Internet da Nintendo DS Lite

E come?:shock:
 
Riferimento: Internet da Nintendo DS Lite

02303-144d0f27-3c79-40b6-b55e-1c7c91c59f37.png


Il programma si acquista.
 
Riferimento: Internet da Nintendo DS Lite

Lui intende per giocare online,non per navigare...

Basta che attivi il wi-fi e ti connetti alla tua rete,e nel gioco in cui vuoi giocare online fai "Online" o "Multiplayer online" o cose simili...
Questo lo sapevo! Ma il problema sta el fatto che appare un messaggio dove c'è scritto che la rete non è compatibile e qualcosa del genere
 
Riferimento: Internet da Nintendo DS Lite

Dopo aver inserito chiave WEP e tutto quello che serve, provo la connessione e mi esce questo messaggio: "Impossibile collegarsi all'access point. Verifica le impostazioni della Nintendo wi-fi Connection e delll'acess point. Per informazioni visita il sito Internet www.nintendowifi.com" e il codice d'errore è: 51300.
Se io invece provo a cercare un nuovo acces point mi dice "La console Nintendo DS non supporta le impostazioni di sicurezza dell'acess point. Per informazioni ecc. ecc."
 
Riferimento: Internet da Nintendo DS Lite

Errore 51300: errore relativo alla cifratura; controllare che la modalità di cifratura impostata sia wep e controllare di non aver sbagliato ad inserire la wep.
 
scusate ma questo discorso vale anche ora che hanno eliminato la funzione wi fi dal lontano 2011?:emoji_frowning: