Internet Illimitato 4G

rori96

Nuovo utente
Autore del topic
18 Febbraio 2011
11
9
Miglior risposta
0
Salve ragazzi volevo presentarvi questa interessante proposta, per tutti coloro che hanno internet lento, o che desiderano avere una connessione mobile da portare ovunque.
Il servizio non ha limitazioni di tempo e di traffico per i primi 200 o 400 GB alla massima velocità, che comunque funziona anche dopo aver superato questa soglia con una semplice riduzione di velocità.
La copertura attuale è del 97% della popolazione.
Per qualsiasi informazione potete contattarmi :emoji_slight_smile:
 
Salve ragazzi volevo presentarvi questa interessante proposta, per tutti coloro che hanno internet lento, o che desiderano avere una connessione mobile da portare ovunque.
Il servizio non ha limitazioni di tempo e di traffico per i primi 200 o 400 GB alla massima velocità, che comunque funziona anche dopo aver superato questa soglia con una semplice riduzione di velocità.
La copertura attuale è del 97% della popolazione.
Per qualsiasi informazione potete contattarmi :emoji_slight_smile:
Ma con quale operatore questa cosa? Poi 200 / 400 gb?
E in quanto tempo collassa la banda a disposizione se danno tutta questa disponibilità a tutti?
 
Ma con quale operatore questa cosa? Poi 200 / 400 gb?
E in quanto tempo collassa la banda a disposizione se danno tutta questa disponibilità a tutti?
L'operatore di appoggio è Vodafone o Tre.
Non ci sono collassi, è un servizio ormai offerto da più di 1 anno e ci sono tantissime testimonianze positive.
Se vuole in Pvt le spiego meglio
 
Salve ragazzi volevo presentarvi questa interessante proposta, per tutti coloro che hanno internet lento, o che desiderano avere una connessione mobile da portare ovunque.
Il servizio non ha limitazioni di tempo e di traffico per i primi 200 o 400 GB alla massima velocità, che comunque funziona anche dopo aver superato questa soglia con una semplice riduzione di velocità.
La copertura attuale è del 97% della popolazione.
Per qualsiasi informazione potete contattarmi :emoji_slight_smile:

Inserisci ulteriori informazioni su ciò che stai offrendo, impostato così questo topic sembra stia proponendo "fuffa"...

Inoltre se sei qualche operatore o commerciante del settore, che dunque sta cercando di "vendere" qualche contratto o comunque effettuare un'operazione di vendita in cui sei coinvolto, questo topic non dovrebbe essere qui ma nel Market.
 
L'operatore di appoggio è Vodafone o Tre.
Non ci sono collassi, è un servizio ormai offerto da più di 1 anno e ci sono tantissime testimonianze positive.
Se vuole in Pvt le spiego meglio
Inserisci ulteriori informazioni su ciò che stai offrendo, impostato così questo topic sembra stia proponendo "fuffa"...
Mai visto nessun operatore che offre 200 / 400 GB in 4G.
Sarà che mi sbaglio io, ma non ho mai visto nessuna promozione "Passa a Vodafone, minuti illimitati e 400 gb di internet in 4G, corri nei negozi vodafone!".

Sicuramente, sarà la solita truffa dell'utilizzare l'APN privato, cosa totalmente illegale.
 
Inserisci ulteriori informazioni su ciò che stai offrendo, impostato così questo topic sembra stia proponendo "fuffa"...

Inoltre se sei qualche operatore o commerciante del settore, che dunque sta cercando di "vendere" qualche contratto o comunque effettuare un'operazione di vendita in cui sei coinvolto, questo topic non dovrebbe essere qui ma nel Market.
Era per portare a conoscenza questa comunità di questo servizio che potrebbe essere molto importante per chi sta in digital divide o non può avere una connessione fissa. Io non sono assolutamente un venditore ne operatore...
Faccio consulenza e conciliazioni per privati ed aziende.
E mi occupo di trovare la soluzione migliore per le varie utenze.
Se domani mi scrivi in pvt ti spiego meglio tutto.
Non ho inserito i nomi dei gestori del servizio perchè non voglio fare pubblicità a nessun operatore, ogni operatore per me è di pari considerazione.
 
Mai visto nessun operatore che offre 200 / 400 GB in 4G.
Sarà che mi sbaglio io, ma non ho mai visto nessuna promozione "Passa a Vodafone, minuti illimitati e 400 gb di internet in 4G, corri nei negozi vodafone!".

Sicuramente, sarà la solita truffa dell'utilizzare l'APN privato, cosa totalmente illegale.
Non è la vodafone a commercializzare questo servizio..
Le assicuro che funziona tutto ed è perfettamente legale.
Siccome non voglio fare pubblicità al gestore in pvt le spiego tutto.
 
Non è la vodafone a commercializzare questo servizio..
Le assicuro che funziona tutto ed è perfettamente legale.
Siccome non voglio fare pubblicità al gestore in pvt le spiego tutto.

Beh non ha senso fare una discussione per non dare i dettagli in pubblico. Su questo forum queste cose non sono mai state concesse, per cui se vuoi inviami pure in PM ma sarebbe meglio continuare la discussione qui.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Beh non ha senso fare una discussione per non dare i dettagli in pubblico. Su questo forum queste cose non sono mai state concesse, per cui se vuoi inviami pure in PM ma sarebbe meglio continuare la discussione qui.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Capisco, però i gestori che offrono il servizio sono diversi e io non posso privilegiarne uno non posso fare pubblicità ad uno.
Io volevo solamente portarvi a conoscenza di questo servizio che non tutti conoscono, e potrebbe essere molto utile.
La mia idea è quella di portare gli utenti di questo forum a conoscenza del servizio e poi a chi potrebbe tornare utile di contattarmi e indirizzarlo verso l'operatore più idoneo.
Ci tengo a precisare che la mia consulenza è totalmente gratuita :emoji_slight_smile:
 
Si tratta di OMNIA24, è una societa che acquista un tot di SIM business intestate a loro con grandi bundle di dati mensili. Il servizio è buono ed è vero che è attivo da un bel pó, anche io possiedo una SIM VODAFONE made by Omnia e mi troco egregiamente.

Fatto sta che un thread del genere è inutile se non inserisci tutte le informazioni e il nome della societa, non c'entra nulla la pubblicità, o lo fai per bene o nada.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si tratta di OMNIA24, è una societa che acquista un tot di SIM business intestate a loro con grandi bundle di dati mensili. Il servizio è buono ed è vero che è attivo da un bel pó, anche io possiedo una SIM VODAFONE made by Omnia e mi troco egregiamente.

Fatto sta che un thread del genere è inutile se non inserisci tutte le informazioni e il nome della societa, non c'entra nulla la pubblicità, o lo fai per bene o nada.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una società è Omnia, ce ne sono altre che in base alle esigenze consigliamo o meno.
Ad esempio, Tiscali 4G+ che su rete proprietaria ha lanciato questo servizio, che è veramente illimitato
 
Una società è Omnia, ce ne sono altre che in base alle esigenze consigliamo o meno.
Ad esempio, Tiscali 4G+ che su rete proprietaria ha lanciato questo servizio, che è veramente illimitato

Ma che significa in base alle esigenze?
Di questi servizi "flat" mobile ultimamente escono come i funghi, nessuno però ti dà il vero illimitato, tutti hanno una soglia mensile o settimanale.

Il migliore a mio parere è OMNIA su rete Vodafone, ottima copertura, assistenza sempre precisa e puntuale e niente cap su p2p, streaming HD, fullHD ecc.
Poi c'è RADIORADIO mobile, più economico con soglie settimanali e su rete WIND, pieno di CAP.
 
Ma che significa in base alle esigenze?
Di questi servizi "flat" mobile ultimamente escono come i funghi, nessuno però ti dà il vero illimitato, tutti hanno una soglia mensile o settimanale.

Il migliore a mio parere è OMNIA su rete Vodafone, ottima copertura, assistenza sempre precisa e puntuale e niente cap su p2p, streaming HD, fullHD ecc.
Poi c'è RADIORADIO mobile, più economico con soglie settimanali e su rete WIND, pieno di CAP.
Mi dispiace contraddirla ma il nuovo servizio di Tiscali 4G+ utilizza una rete proprietaria e la offre come soluzione Illimitata alternativa alla fibra, utilizza frequenze diverse dal 4g tradizionale degli operatori mobili, infatti serve un router apposito.
Unica pecca è la limitata copertura, ma per i 2017 è previsto un grande sviluppo di questa rete.
 
Mi dispiace contraddirla ma il nuovo servizio di Tiscali 4G+ utilizza una rete proprietaria e la offre come soluzione Illimitata alternativa alla fibra, utilizza frequenze diverse dal 4g tradizionale degli operatori mobili, infatti serve un router apposito.
Unica pecca è la limitata copertura, ma per i 2017 è previsto un grande sviluppo di questa rete.

Io manco la considero Tiscali 4G+, è ancora acerbo, le prestazioni ci sono ma problema è che attualmente la copertura è ristretta ad un piccolissimo numero di antenne.
Si tratta comunque di una rete proprietaria che opera sulla frequenza dei 3,5 GHz.
 
Io manco la considero Tiscali 4G+, è ancora acerbo, le prestazioni ci sono ma problema è che attualmente la copertura è ristretta ad un piccolissimo numero di antenne.
Si tratta comunque di una rete proprietaria che opera sulla frequenza dei 3,5 GHz.
Hanno parecchie antenne di Aria in conversione al 4G
Presto avranno una copertura dignitosa e sarà una valida alternativa.
 
Una copertura dignitosa forse fra 3-4 anni ;).
Per ora, chi si trova in aree digital divide esistono due soluzioni:

1) Radio radio mobile su WIND 2G/3G/4G.
2) OMNIA24 su rete Vodafone 2G/3G/4G/4G+.

Poi ci sono tante altre pseudo aziende con gli stessi servizi più o meno, prezzi più o meno uguali ecc, ma i più affidabili e conosciuti sono questi due.
 
E' la stessa cosa Trunks, non fa differenza l'acquisto presso Radioradio o Alternatyva.
 
quindi in conclusione acquistare un router+sim da alternatyva è sicuro?
al limite mi metto li e mi leggo tutto il contratto, la carta dei servizi... XD
qual'è il servizio che ritenete più sicuro e conveniente? Grazie
 
quindi in conclusione acquistare un router+sim da alternatyva è sicuro?
al limite mi metto li e mi leggo tutto il contratto, la carta dei servizi... XD
qual'è il servizio che ritenete più sicuro e conveniente? Grazie

Ad essere sicuro lo è, ma considera che è su rete WIND, se da te copre la zona puoi anche farci un pensierino.
Altrimenti c'è OMNIA24 su rete VODAFONE che è il top, 0 cap.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk