Domanda Interrogazione di Informatica

Corvix

Utente Medio
Autore del topic
31 Luglio 2011
145
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi!
Mercoledì devo fare un interrogazione di informatica..
Non ho problemi con l'orale e sono abbastanza bravo in questa materia, questa sarà l'ultima interrogazione per me visto che è la 4° in questo mese, :emoji_relieved:
In ogni interrogazione ho sempre portato il riassunto di tutto il programma più altro..vi faccio degli esempi:

Nel periodo in cui abbiamo studiato Schede Madri ho portato una scheda madre che avevo ottenuto smontando un PC
Nel periodo in cui abbiamo studiato Il Sistema Operativo ho portato i vari linguaggi di programmazione: Lua,HTML,C++,Vb.net ecc...

In questo periodo stiamo studiando ancora il sistema operativo, precisamente stiamo approfondendo sull'GUI, Shell, Kernel, Interfaccia di scrittura ecc..in poche parole la struttura del sistema operativo.
Non posso riportare i vari linguaggi di programmazione xk sarei ripetitivo, cosa mi consigliate di portare per un interrogazione di informatica in cui parlerò principalmente della struttura del sistema operativo
Ho in mente molte cose ma sono...esagerate...anzi esagerate è poco, :emoji_relieved:

Cosa mi consigliate voi??
Grazie 1000 a chi mi risponderà <3
 
Riferimento: Interrogazione di Informatica

Perchè le reputi esagerate? Non c'è limite per questo genere di cose, tieni conto che più l'argomento che presenterai è complesso più avrai probabilità di fare una bella figura con i tuoi professori. Ovviamente il tutto è seguito da un duro lavoro, argomenti complessi richiedono un lavoro complesso.
 
Riferimento: Interrogazione di Informatica

Prova con le cose che tu reputi esagerate, anche perchè se per 'esagerate' intendi 'molto complesse' allora è proprio la cosa che devi portare!
Anche perché, più la cosa sarà complessa più avrai la possibilità di avere un bel voto
 
Ultima modifica: