Info Intervista Massimo Scattarella GF 10

imperatorboy

Utente Attivo
Autore del topic
7 Febbraio 2010
252
0
Miglior risposta
0
05/03/10

Io e un mio amico in giro per Bari, la mia provincia ore 20.35, siamo passati per caso difronte alla palestra di massimo e lo abbiamo trovato fuori... gli abbiamo rivolto qualche domanda.

Io: ciao Massimo un minutino?

Massimo: ok ciao dimmi...
Io: Come è stata la tua esperienza nel GF 10?

Massimo: Mi sono divertito molto... è stata un'esperienza unica... unica in molti aspetti.

Io: Ti sei pentito di qualcosa nella casa?

Massimo: ... di essere stato con Veronica... si perchè è una donna falsa, e guarda io le donne false le considero così: 0... zero proprio.

Io: Ma hai avuto dei rapporti con la tua amica di Milano a casa sua?

Massimo: non ascoltare le fesserie che i giornalisti mi mettono contro... solo fesserie, è scappato soltanto un bacio.

Io: Ok ti credo... se Veronica volesse ritornare con te tu ci proveresti?

Massimo: non lo so, guarda non lo so per me in questo periodo è 0.

Io: come mai non sei a Roma ma sei a Bari oggi?

Massimo: sono venuto a trovare i miei genitori... comunque devo rientrare in palestra. Ciao forza Bari.

Io: ok grazie Massimo ciao.

_____________________________________

Lascio a voi i commenti. :smile:
 
Come possiamo fidarci, come facciamo a sapere che questa intervista è autentica? :look:
 
ok quando lo incontro faccio una foto... e visto che voi sicuramente avete tempo da perdere ad andare a bari come ho fatto io andate!!!!
 
e che ci vai a fare a bari jogging ? :ridicolo:
casomai se non hai la foto insieme te la monto con photoshop in genere sono bravo >_>
 
e che ci vai a fare a bari jogging ? :ridicolo:
casomai se non hai la foto insieme te la monto con photoshop in genere sono bravo >_>

Dove hai letto che lui stava facendo jogging? Ha detto che era in giro per Bari ed è andato alla palestra di Massimo...