[Intrattenimenti] Attenzione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Puma

Utente bannato
Autore del topic
21 Marzo 2008
5
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.. sono giomarco e vi scrivo attraverso l' account di un mio compagno di classe. ...

sono stato bannato per messaggi inutili consecutivi ?_? nella categoria intrattenimenti dell' off-topic semplicemente perchè giokavo ai gioki a cui hanno giokato altre decine e decine di persone...

la catena dei numeri.. nella borsa tengo... ecc.. è forse motivo di ban se gioko a tt i gioki del forum?

kiedo lo sban per favore in quanto nn sussiste alcuna infrazione seconda quanto ho potuto constatare dal regolamento !! che ho letto oggi per la prima votla prima di scrivere sto mex
 
certo,un utente non si può solo concentrare sui giochi forse anche tanto per aumentare le stelline.
 
ho giokato un pomeriggio ai giok ixk nn avevo un ca**o da fare .. se guardi i messaggi sno nel raggio di un paio di ore..tt gli altri cvhe hos critto sno in retroservr o cereazione web o altro..

un mega uffa x questa ingiustizia
 
giomarco a quanto vedo hai avuto il ban per i seguenti motivi
Invio spam,crack.Questa infrazione vale 3 punti
e 2 meassaggi inutili (cioè ahaha e xD ahaha).Questa infrazione vale 2 punti considerando che sono 2 i messaggi inutili.
è il regolamento dice che non si postano messaggi inutili -.-
 
ma un messaggio inutile nell off topic??!?!?

se mi faccio un giro nel forum sai qnt ne trovo inutili?? è come se ad una release dicono bella.. inutile ... a un gioko ho risp xk faceva ridere..

inoltre ero già stato banmnato una volta quindi nn si riparte da zero?
 
Certo anche nella sezione off topic ci sono comunque delle regole da rispettare.
giomarco inoltre tu sei ripartito da 0 punti.
 
ma se sno ripartito da zero xk mi hai segnato anke crak e spam nel ban? erano quelli del ban vekkio quindi nn dovrebbro contare..
 
La Sezione off-Topic nn è fatta per postare mex inutili . Ma solo topic che nn rientrano nelle altre sezioni. Se hai ricevuto il ban e xkè nn hai Rispettato le regole .
L'invio di spam e crack l'ho dt io visto che spammavi l'hotel In un'altra sezione. e nn è la vecchia Infrazione.
 
1) quando ho postato i link dell hotel era x immagini o altre cose che avevo caricato su quel dominio
2) inoltre l' hotel era chiuso quindi nn ce ne ricavavo nnt

ho 0 possibilità di sban?
 
1) quando ho postato i link dell hotel era x immagini o altre cose che avevo caricato su quel dominio
2) inoltre l' hotel era chiuso quindi nn ce ne ricavavo nnt

ho 0 possibilità di sban?
1)L'hotel era Aperto era anche postato su posta qui il link del tuo retro.
2) potevi benissimo fare uno screen E le facevi vedere .
Cn questo chiudo Qui.
 
Se hai possibilità di sban questo lo puoi vedere....nel messaggio ke ti dice ke sei bannato..poi accanto te lo dice..cmq nn credo sia xkè stava solo nei gioki di off topic come ha detto dark-destiny...nn è un regolamento..
 
Utente Puma clone bannato a vita.

Vedi di non creare altri cloni, perchè altrimenti vieni bannato per IP... Devi scontare il tuo ban con il nick giomarco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.