Inverno o Estate?

Quale preferite


  • Votatori totali
    10

Jok3r

Utente Strepitoso
Autore del topic
27 Settembre 2009
4.168
47
Miglior risposta
0
Premetto che non so se sia la sezione adatta,in caso non lo fosse chiedo lo spostamento del topic.
tornando a noi..
Estate..giornate calde, mare, dormite profonde, tempo libero..ecc.
Inverno..scuola, pioggia, giornate fredde, studio..ecc.
preferite l'inverno o l'estate? e per quale motivo?

Davide
 
Estate, perchè è strettamente correlata alle vacanze, credo sia un'idea comune. ::emoji_relieved:

Bisogna dire che però (scuola a parte) anche l'inverno ha i suoi lati positivi.
 
Ho votato estate solo perchè non c'è la scuola. Senno preferisco il freddo dell'inverno :emoji_relieved:
 
inverno , in estate la notte non si riesce a dormire , zanzare che danno fastidio mosche ancora peggio , caldo infernale , invece in inverno riesci a dormire al caldo , ti diverti se c'è la neve , e poi in inverno c'è il natale cosa si farebbe senza natale ? xD
 
Ma è un sondaggio sul clima che c'è in estate e in inverno o su quello che si fa? :emoji_relieved:
Per il clima scelgo l'inverno, :emoji_alien:
Per le attività l'estate :soso:
Quindi non voto nessuno dei due ::emoji_relieved:
 
@crazypierpo: bhe quelli sono fattori per dare una risposta ben precisa..cioè sommando tutto quale preferisci..
ad esempio se fosse stato solo per le "attività" ci credo che avreste votato tutti estate. ::emoji_relieved:
 
Estate Sicuramente :soso:, per alcuni fattori del tipo che la palestra e altri sport l'estate non sono aperti >.<
 
Sinceramente, mi piacciono tutte e 2, poiché in inverno fa freddo e si aspetta con ansia l'estate con il caldo e cosi via, quindi...però l'estate ha più benefici quindi voto estate
 
Inverno, mi piace il freddo, la pioggia, se senti freddo ti copri, se senti caldo non sai dove sbatterti prima oltre ai condizionatori che fanno male, poi in inverno mangi più volentieri, invece in estate sei sempre sudato e stanco, non dico che l'estate sia cattiva, tu hai messo in discussione anche la scuola, e si, la scuola rompe ma ti tiene impegnato e a contatto con i compagni, in estate per chi non fa niente è molto brutto!