Info Investiti 1 miliardo di dollari nella Xbox One

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ardaenus

Utente Guru
Autore del topic
26 Settembre 2011
14.072
120
Miglior risposta
0
943155_572648156098791_35911511_n.jpg


La presentazione di Xbox One è stata incentrata sulle principali caratteristiche multimediali della console, rubando purtroppo tempo prezioso ai vari titoli che dovrebbero effettivamente fare la differenza.

Dopo un sentimento di malcontento comune tra i videogiocatori, Microsoft sta cercando in tutti i modi di rassicurare i propri fan confermando che oltre un miliardo di dollari sono i fondi investiti nello sviluppo di software esclusivi.

Ci troveremo effettivamente di fronte a quindici brand completamente marchiati Microsoft, tra cui otto nuovi di zecca. Ovviamente tra i progetti appaiono i nomi degli sviluppatori di 343 Industries, Lionhead e Turn 10.

Viene inoltre confermato che Black Tusk Studios sta effettivamente lavorando su un marchio ancora segreto che dovrebbe andare addirittura a dire la propria in un universo governato da Gears of War e Halo.

I responsabili di casa Microsoft assicurano quindi che Xbox One sarà comunque una console completamente dedicata al gioco, seppur con peculiarità da perfetta postazione multimediale.

Non resta che attendere L’E3 di Los Angeles, convention in cui sia Microsoft che Sony sicuramente mostreranno i vari assi nelle maniche.

Fonte:HDBlog.it
 
Riferimento: Investiti 1 miliardo di dollari nella Xbox One

E ci credo, spaccherà peggio della precedente. Mamma mia, che console.
 
Riferimento: Investiti 1 miliardo di dollari nella Xbox One

E ci credo, spaccherà peggio della precedente. Mamma mia, che console.

Penso che non hai visto l'ironia di quella foto :emoji_relieved: comunque sarà tutto da vedere :soso:
 
Riferimento: Investiti 1 miliardo di dollari nella Xbox One

La Microsoft ha fatto da sempre delle console fantastiche, iniziando dalla vecchia XBox e proseguendo con le altre.

Microsoft crederà molto a questo progetto e, quindi non resta che augurargli un bel 'IN BOCCA AL LUPO' !
 
Riferimento: Investiti 1 miliardo di dollari nella Xbox One

La Microsoft ha fatto da sempre delle console fantastiche, iniziando dalla vecchia XBox e proseguendo con le altre.

Microsoft crederà molto a questo progetto e, quindi non resta che augurargli un bel 'IN BOCCA AL LUPO' !

Scusatemi ma cosa ci vedete di tanto bello in una console che se non entrate un giorno su xbox live vi bloccano l'xbox finchè non riaccedete al servizio online? Se io mi trasferisco mi posso stare quindi 1-2 mesi senza Xbox? Niente usato.. Giochi a 90 euro.. Ma che c'è di bello? :|
 
Riferimento: Investiti 1 miliardo di dollari nella Xbox One

Scusatemi ma cosa ci vedete di tanto bello in una console che se non entrate un giorno su xbox live vi bloccano l'xbox finchè non riaccedete al servizio online? Se io mi trasferisco mi posso stare quindi 1-2 mesi senza Xbox? Niente usato.. Giochi a 90 euro.. Ma che c'è di bello? :|

sono fan sfegatati della xbox, anche se costerebbe 2.000€ con annessi giochi per 500€ la comprerebbero lo stesso, dichiarandola stupenda.
 
Riferimento: Investiti 1 miliardo di dollari nella Xbox One

sono fan sfegatati della xbox, anche se costerebbe 2.000€ con annessi giochi per 500€ la comprerebbero lo stesso, dichiarandola stupenda.
No, premetto che quel particolare non l'avevo notato. Ho la mia 360 e ne vado fiero in tutto e per tutto. In particolare la pratica dei giochi usati, che sicuramente faranno perdere moltissimo successo alla xbox one.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.