• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Inviare sms con un numero diverso

><Plus><

Utente Attivo
Autore del topic
19 Giugno 2008
464
56
Miglior risposta
0
Gg vi spiegherò come inviare sms con un numero non vostro..
x sole schede Wind
Prendete il vostro cellulare e nel campo del testo scrivete:
*k k# [spazio][testo] dopodichè scrivere normalmente il numero del destinatario..
a qst punto il destinatario riceverà un msg cn un numero molto strano e se proverà a kiamarlo risponderà la vocina della wind ke dirà ke il numero selezionato è inesistente..
Se invece il destinatario risponderà al msg lui pagherà circa 0.30cent
All'invio del msg il mittente nn pagherà se avrà i msg gratis a wind, ma se risponderà al msg inviato dal destinatario pagherà anke il mittente la solita cifra di circa 30cent a msg
Buon Divertimento!!

Mod spero il rilievo!!:emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Gg vi spiegherò come inviare sms con un numero non vostro..
x sole schede Wind
Prendete il vostro cellulare e nel campo del testo scrivete:
*k k# [spazio][testo] dopodichè scrivere normalmente il numero del destinatario..
a qst punto il destinatario riceverà un msg cn un numero molto strano e se proverà a kiamarlo risponderà la vocina della wind ke dirà ke il numero selezionato è inesistente..
Se invece il destinatario risponderà al msg lui pagherà circa 0.30cent
All'invio del msg il mittente nn pagherà se avrà i msg gratis a wind, ma se risponderà al msg inviato dal destinatario pagherà anke il mittente la solita cifra di circa 30cent a msg
Buon Divertimento!!

Mod spero il rilievo!!:emoji_smiley:

scusa ma non è già stato parlato qui
 
ciro quello ke dici tu serve x mandare sms anonimi mentre la mia guida serve x scrivere msg cn un numero molto strano
 
wow ... ora lo provo.. ma quindi se quello risponde al mex io pago? e se io ho i mex gratis?
 
gabryox se lui risp lui paga se tu risp a lui facendo risp al mex paghi anke tu
ma il primo mex inviato non lo paghi
anke se hai i mex gratis