Domanda Inviare un messaggio a cellulari nelle vicinanze?

franluigi

Utente Normale
Autore del topic
15 Novembre 2009
51
0
Miglior risposta
0
Salve. Mi chiedevo se fosse possibile inviare un messaggio ai cellulari nelle vicinanze di 50mt. O anche bloccarli (jammer) o spegnerli? Vorrei tipo fare anche uno scherzo del tipo che faccio suonare tutti i cellulari nelle vicinanze 0.o è possibile? Se si come? Che applicazioni o dispositivi comprare?
 
Riferimento: Inviare un messaggio a cellulari nelle vicinanze?

Salve. Mi chiedevo se fosse possibile inviare un messaggio ai cellulari nelle vicinanze di 50mt. O anche bloccarli (jammer) o spegnerli? Vorrei tipo fare anche uno scherzo del tipo che faccio suonare tutti i cellulari nelle vicinanze 0.o è possibile? Se si come? Che applicazioni o dispositivi comprare?

Non esiste assolutamente niente del genere per Android, anche se considerabile illegale, visto che devi penetrare nei terminali di altre persone.

Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4 HD
 
Riferimento: Inviare un messaggio a cellulari nelle vicinanze?

Salve. Mi chiedevo se fosse possibile inviare un messaggio ai cellulari nelle vicinanze di 50mt. O anche bloccarli (jammer) o spegnerli? Vorrei tipo fare anche uno scherzo del tipo che faccio suonare tutti i cellulari nelle vicinanze 0.o è possibile? Se si come? Che applicazioni o dispositivi comprare?

Io una volta avevo trovato un programma del genere.. Per inviare messaggi, prima si potevano inviare messaggi via bluetooth, tipo nell'LG.
Comunque programmi del genere ci sono.
 
Riferimento: Inviare un messaggio a cellulari nelle vicinanze?

Io una volta avevo trovato un programma del genere.. Per inviare messaggi, prima si potevano inviare messaggi via bluetooth, tipo nell'LG.
Comunque programmi del genere ci sono.

Si ci sono, ma da quello che so, sono in Java, quindi letti da symbian e vecchi os. Per i messaggi via bluetooth, forse intendi le note?:emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4 HD
 
Riferimento: Inviare un messaggio a cellulari nelle vicinanze?

Si ci sono, ma da quello che so, sono in Java, quindi letti da symbian e vecchi os. Per i messaggi via bluetooth, forse intendi le note?:emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4 HD

No erano veri e propri messaggi.. Ma nemmeno funzionavano!
 
Riferimento: Inviare un messaggio a cellulari nelle vicinanze?

Salve. Mi chiedevo se fosse possibile inviare un messaggio ai cellulari nelle vicinanze di 50mt. O anche bloccarli (jammer) o spegnerli? Vorrei tipo fare anche uno scherzo del tipo che faccio suonare tutti i cellulari nelle vicinanze 0.o è possibile? Se si come? Che applicazioni o dispositivi comprare?

Tutto ciò che ti passa per la testa che desideri tanto fare è possibile ma soltanto sfruttando il Tethering tipo condividendo connessione e altre cavolate e in poche parole col permesso dell'utente che circola intorno a te. Io lo facevo alle medie tra i banchi di scuola solo col bluetooth inviando note e messaggini inutili, oppure con un app e tipo potevi sfruttare comandini tipo teamviewer in apk per controllare lo schermo dell'altro, del resto non è possibile fare altro se non con i permessi di quella persona che ti interessa, senza quei permessi se esistesse un modo sarebbe alquanto illegale. Con la tecnologia di oggi nessun dispositivo è in grado di fare una cosa del genere senza che nessuno sia a conoscenza del tuo hack.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Riferimento: Inviare un messaggio a cellulari nelle vicinanze?

Okokok.... e un cellulare potrebbe inviare un segnale per far suonare tutti gli allarmi delle auto in vicinanza? :flap:flap:flap

Scusate ma oggi ho voglia di cercare qualcosa per far scherzi assurdi xD
 
Riferimento: Inviare un messaggio a cellulari nelle vicinanze?

Okokok.... e un cellulare potrebbe inviare un segnale per far suonare tutti gli allarmi delle auto in vicinanza? :flap:flap:flap

Scusate ma oggi ho voglia di cercare qualcosa per far scherzi assurdi xD

Questo non penso..
 
Riferimento: Inviare un messaggio a cellulari nelle vicinanze?

Okokok.... e un cellulare potrebbe inviare un segnale per far suonare tutti gli allarmi delle auto in vicinanza? :flap:flap:flap

Scusate ma oggi ho voglia di cercare qualcosa per far scherzi assurdi xD

No... Serve un'onda elettromagnetica per fare una cosa del genere. Fai prima a costruiti un Jammer (che è anche illegale

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: Inviare un messaggio a cellulari nelle vicinanze?

E per far suonare gli allarmi dei veicoli nelle vicinanze che servirebbe? Non credo un jammer, che serve per i cellulari...Qual'è il segnale che servirebbe?Anche onde radio o sonore a bassa frequenza od alta? Sul serio, mi incuriosisce molto.
 
Riferimento: Inviare un messaggio a cellulari nelle vicinanze?

E per far suonare gli allarmi dei veicoli nelle vicinanze che servirebbe? Non credo un jammer, che serve per i cellulari...Qual'è il segnale che servirebbe?Anche onde radio o sonore a bassa frequenza od alta? Sul serio, mi incuriosisce molto.

Secondo me tu fantastichi troppo, un cellulare non può fare tutto ciò, altrimenti esisterebbero delle app apposite predisposte a fare solo quello. Esistono soltanto onde elettromagnetiche che non penso possano urtare le vetture. Come ben sai può bastare il rumore di un fuoco d'artificio a far scatenare gli allarmi delle vetture. Quindi non penso che un cellulare possa scatenare tutto questa baldoria in una semplice app o servizio. C'è bisogno di una forza per creare uno scherzo del genere

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 
Riferimento: Inviare un messaggio a cellulari nelle vicinanze?

Okok hai ragione, allora parliamo di un dispositivo che emette onde elettromagnetiche, esiste?
 
Riferimento: Inviare un messaggio a cellulari nelle vicinanze?

Okok hai ragione, allora parliamo di un dispositivo che emette onde elettromagnetiche, esiste?

Si, ma di certo non vengono venduti, sono apparecchi pericolosi e possono causare danni

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4