Io non conosco Nessuno [ITA] (Gioco) (non metto altre immagini sennò perdete il più bello.

L

lavezzi7

Guest
Autore del topic
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Che cos'è?
E' un processo demenziale fatto da me(Lavezzi7) e il mio amico(skorp1ondragon) ,si parla di più persone che cercano di capire chi sono.
Info.
I personaggi, lo stile di gioco e l'ambiente sono della saga ace attorney.
Come giocarci?
C'è un tutorial prima di iniziare il gioco >_>
Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Giocateci e ditemi se vi piace...
Se volete darmi una mano a creare il nostro prossimo processo (Intitolato: Perchè a heidi le caprette gli fanno ciao?) Contattatemi su msn : babbonatalemorto@live.it oppure per posta scrivendo alla mail precedente.
Buon divertimento. ::emoji_relieved:
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
E... qual'è lo scopo?
Non lo dico per farti arrabbiare,ma in che consiste?
 
E... qual'è lo scopo?
Non lo dico per farti arrabbiare,ma in che consiste?

Non ha uno scopo preciso... Devono scoprire un paio di cretinate ù.ù nella prima parte chi sono milo e pollo quando stanno per scoprire chi sono viene foltissimo e blocca tutto... nella seconda se il giudice ha la barba vera e nella terza se "milo" Ha pagato la bolletta,la quarta devono scoprire se milo si fa il bidè e la quinta vanno a mangiare Comunque giocaci
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non ha uno scopo preciso... Devono scoprire un paio di cretinate ù.ù nella prima parte chi sono milo e pollo quando stanno per scoprire chi sono viene foltissimo e blocca tutto... nella seconda se il giudice ha la barba vera e nella terza se "milo" Ha pagato la bolletta,la quarta devono scoprire se milo si fa il bidè e la quinta vanno a mangiare Comunque giocaci

Sono state aggiunte nuove parti al gioco...

Segnalo doppio post !!
 
Segnalo doppio post !!

*Clap*Clap* Prima di tutto è passato un giorno e dopo un giorno SE CI SONO AGGIORNAMENTI riguardanti il topic posso benissimo fare doppio post Infatti non a caso ho aspettato un giorno per scrivere che c'era un aggiornamento. Seconda cosa Il mio doppio post sarebbe inutile segnalarlo per due motivi a)Che non faccio un più uno con i messaggi b)Mi avresti segnalato i doppi post se avrei intasato la discussione di sciocchezze -.- terza cosa ti segnalo io a te per post inutile che non ha niente a che fare con la discussione.La prossima volta invece di fare sapientino renditi partecipe alle discussioni in modo intelligente o non commentare proprio.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non è tuo , io lo avevo per gioco nell'intendo DS , il vero nome del gioco è Phoenix.

._.

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa Mammamia ma secondo te la capcom mette le parolaccie come brutto stronzo di merda oppure citava creato da lavezzi7 all'inizio del gioco? hai visto le foto e hai fatto il cretino dicendo non l'hai fatto tu. (SE SOLO AVESSI GIOCATO ALL'INIZIO C'E' SCRITTO CREATO DA LAVEZZI7(SCIAX2) E SKORP1ONDRAGON(MIO AMICO) chi potranno mai essere?) Ho usato un sito che ti fa fare i processi di ace attorney PUNTO- Voglio sottoliniare che il vero nome non è phoenix ù.ù

Divertente :emoji_relieved:
E' carino il gioco

Grazie :emoji_smiley:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Io non conosco Nessuno [ITA] (Gioco) (non metto altre immagini sennò perdete

Carino :emoji_smiley: