[iOS 9] Come installare la beta e INFO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valerio

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
25 Dicembre 2007
8.020
104
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, per la prima volta Apple rende pubblica la 'Beta' di iOS 9, in passato permetteva l'utilizzo delle beta soltanto agli sviluppatori.

Come consiglia, iPhoneitalia, è preferibile provare la beta soltanto in un iphone/ipad secondario, dati i numerosi bug soliti di una beta.

Per installarla bisogna:


  • Fare un backup del iPhone/iPad per sicurezza.
  • Direttamente da Safari di iPhone/iPad, collegatevi
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
    ,ed inserite le info del vostro ID Apple accettando i termini e condizioni.
  • Successivamente selezionate la voce “Download Profile” per iniziare a scaricare il profilo necessario ad installare la beta
  • Ora andate in Impostazioni->Generali->Aggiornamento Software e troverete la beta pubblica di iOS 9 da scaricare e installare

Se lo farete, sono graditi pareri sul nuovo iOS!


iOS 9 dovrebbe migliorare:


  • Prestazioni
  • Autonomia
  • Sicurezza

Il Vice Presidente Apple, ha detto che si concentreranno su:



  • Fondamenta. Solidificare le fondamenta del sistema, migliorando l'autonomia, le prestazioni e la sicurezza dei dati.
  • Intelligenza. Aggiungere intelligenza all'esperienza utente per migliorare il modo in cui usiamo il dispositivo ma senza compromettere la privacy.
  • Apps. Miglioramento generale delle applicazioni più usate (quelle fatte da Apple).
  • iPad: netto miglioramento dell'esperienza generale.


NB:
Gli iDevice compatibili sono questi:
iPhone 4S
iPhone 5
iPhone 5C
iPhone 5S
iPhone 6
iPhone 6 Plus
iPod Touch di quinta generazione
iPad 2
iPad di terza generazione
iPad di quarta generazione
iPad Air
iPad Air 2
iPad Mini
iPad Mini 2
iPad Mini 3



Buona giornata :bye:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sembra che tutto funzioni perfettamente, tranne per qualche crash improvviso delle app (non sono ottimizzate).
 
Lo stai provando sul tuo iPhone? E secondo te la durata della batteria è aumentata?
 
Io provai la beta 1, devo dire che l'esperienza migliora notevolmente in tutti i campi, però preferì rimettere iOS 8.4.
 
Gli iDevice compatibili sono questi:
iPhone 4S
iPhone 5
iPhone 5C
iPhone 5S
iPhone 6
iPhone 6 Plus
iPod Touch di quinta generazione
iPad 2
iPad di terza generazione
iPad di quarta generazione
iPad Air
iPad Air 2
iPad Mini
iPad Mini 2
iPad Mini 3
;)
 
Gli iDevice compatibili sono questi:
iPhone 4S
iPhone 5
iPhone 5C
iPhone 5S
iPhone 6
iPhone 6 Plus
iPod Touch di quinta generazione
iPad 2
iPad di terza generazione
iPad di quarta generazione
iPad Air
iPad Air 2
iPad Mini
iPad Mini 2
iPad Mini 3
;)

Li ho aggiunti! Grazie ^^
 
Si sa quando esce iOS 9? Mi hanno detto che occuperà circa 1 GB, è vera questa informazione?
 
In rete dicono peserà 1.3 GB.
IPHONE ITALIA ha detto:
L’uscita definitiva dovrebbe invece avvenire a settembre, molto probabilmente tra il 20 e il 30, insieme al rilascio dei nuovi iPhone.
 
In rete dicono peserà 1.3 GB.
Avendo un iPhone 5C 8GB, mi sto preoccupando un pò per lo spazio. Ho fatto svariate ricerche ed ho visto anche alcuni video che in poche parole affermano che quando ci sarà l'aggiornamento da fare e il dispositivo non ha spazio, cancellerà “TEMPORANEAMENTE” alcune app installate finchè l'aggiornamento non finirà. Una volta finito l'aggiornamento le app ritornano normalmente e lo spazio dell'aggiornamento non occuperà spazio. Questo è uno dei tanti problemi per chi ha un iPhone 8 GB.
 
Ultima modifica:
Avendo un iPhone 5C 8GB, mi sto preoccupando un pò per lo spazio. Ho fatto svariate ricerche ed ho visto anche alcuni video che in poche parole affermano che quando ci sarà l'aggiornamento da fare e il dispositivo non ha spazio, cancellerà “TEMPORANEAMENTE” alcune app installate finchè l'aggiornamento non finirà. Una volta finito l'aggiornamento le app ritornano normalmente e lo spazio dell'aggiornamento non occuperà spazio. Questo è uno dei tanti problemi per chi ha un iPhone 8 GB.

Ripristini in DFU appena esce l'aggiornamento e problema risolto. Oppure aggiorni da computer.


Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.