Problema risolto IP del proprietario di una rete wireless pubblica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mammt123

Nuovo utente
Autore del topic
4 Novembre 2010
4
0
Miglior risposta
0
Mi chiedevo, è possibile risalire all'IP del proprietario di una rete wireless pubblica avendo accesso al router?

Ci sono diversi IP, ma c'è un modo per capire qual'è quello del proprietario della linea? Tipo se è connesso tramite cavo ethernet, non so...

Io penso di no, ma non ne sono sicuro e quindi chiedevo a voi
 
non sò diriti se e possibile...
credo che è possibile se tu avessi accesso al pannello di gestione del router
 
Sì, ce l'ho l'accesso al pannello di gestione, e proprio in base a questo volevo capire cosa fare poi
 
Ma forse non mi sono spiegato bene... non devo vedere il mio IP, bensì, data una serie di IP che vedo dal pannello di controllo del modem, devo risalire al proprietario del modem (che non sono io ovviamente)
 
Insomma avendo una lista di 5 o 6 IP su questo router, non posso capire quale di questi sia quello del legittimo proprietario della linea?
 
Insomma avendo una lista di 5 o 6 IP su questo router, non posso capire quale di questi sia quello del legittimo proprietario della linea?

Postali.

Ps : Come ti ho già detto : se gli IP sono gli stessi, l'IP è uno dei tanti che appaiono, altrimenti se dovessero essere tutti diversi, non puoi fare nulla.
 
Io nn ho afferratp il quesito ............?
Tu hai il collegamento su di quel ip ?
O quell ip nn ci sei collegato mavorresti comunque risalire al proprietario.........?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Prompt dei comandi ipconfing
 
Ultima modifica:
La discussione è di 2 settimane fa, l'utente avrà risolto, inoltre ha avuto le risposte adeguate :chiuso:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.