Problema Ipad bloccato schermata nera

Goldren

Utente Assiduo
20 Ottobre 2011
611
5
42
Licata
Miglior risposta
0
#1 Autore del topic
Salve a tutti, qualche giorno fa ho aggiornato il mio ipad di 6a generazione(2018) all'ultima versione utile di IOS, subito dopo l'aggiornamento l'ipad non si è più accesso o meglio risulta acceso poiché mettendolo sotto carica si sente il suono, sono stato costretto dopo varie prove a resettarlo come appena uscito dalla fabbrica, inizialmente anche lì schermo nero dopo averlo ri-collegato al pc con un cavo non originale ha ripreso a funzionare da lì a questa mattina tutto apposto poi all'improvviso nuovamente tornati alla soluzione di prima, a qualcuno è mai successo, sapete cosa potrei fare?
Ho provato più volte a a premere contemporaneamente il tasto Home e quello accensione ma nulla.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Goldren

Utente Assiduo
20 Ottobre 2011
611
5
42
Licata
Miglior risposta
0
#6 Autore del topic
Da questa mattina non riesco nemmeno a portarlo in modalità ripristino dal pc poiché si è acceso e risulta "L'ipad è stato disabilitato per 5 minuti" per poi spegnere lo schermo nuovamente.

Goldren

Utente Assiduo
20 Ottobre 2011
611
5
42
Licata
Miglior risposta
0
#8 Autore del topic
Ho atteso l'aggiornamento al nuovo sistema operativo e dopo aver eseguito un'altro hard reset sembrerebbe essere tornato alla normalità.
potete chiudere

Shoutbox
  1. S Santa Elera: Ho un problema con il mio telefonino
  2. S Santa Elera: C'è qualcuno che può aiutarmi?
  3. #KiK #KiK: CAFONE
  4. #KiK #KiK: ma come parla
  5. 404NotFound 404NotFound: figa
  6. topolino1958 topolino1958: Ragazzi dove posso postare un canale telegram per pubblicità?
  7. Cristoforo58 Cristoforo58: Sono vietati link esterni a Sciax2 in shoutbox, grazie.
  8. Mr_Joker Mr_Joker: vi ricordiamo che domani pomeriggio dalle 2-5pm "Sunake Hotel" apre le selezioni a diverse posizione staff.
  9. Forzaese23 Forzaese23: retro babbo
  10. #KiK #KiK: createlo amikoooo
  11. B bbhojjjj76: fake login habbo ne avete?
  12. N NeroWhite BO: Buonasera
  13. #Egzon14 #Egzon14: dunque possiamo definirli morti i retro
  14. #Egzon14 #Egzon14: habbo passerà ad unity
  15. #KiK #KiK: ma infatti
  16. #Egzon14 #Egzon14: ancora con sti retro habbo
  17. M mikiamo2012: Qualcuno per creare retro habbo?
  18. topolino1958 topolino1958: Ragazzi dove posso postare un canale telegram per pubblicità?
  19. #KiK #KiK: e poi ci sono io che vado a sorseggiare un po di kaffè su habbo inglese
  20. #Egzon14 #Egzon14: è proprio morto sciax2
  21. #KiK #KiK: Amiciii come statee
  22. #KiK #KiK: Cerco staff per la mia kaffetteriaaaa
  23. LogR LogR: Cerco tutto lo staff per il mio retroserver
  24. LogR LogR: https://www.sciax2.it/forum/threads/cerco-team-progetto-pronto.700516/
  25. A AnonymousOwna: Lubex Hotel è online vi aspetto