Problema risolto iPad o iPhone?

DanDark

Utente Attivo
Autore del topic
27 Ottobre 2011
315
0
Miglior risposta
0
Salve Sciax, mi devo comprare un iPad o un iPhone e volevo sapere
la sim ?
Chiamate e sms?
Internet?
e cose varie
Insomma voglio sapere se si può mettere la wind su iPhone e iPad e si può chiamare e mandare sms mms e altro?
Poi voglio anche sapere come funziona la batteria quanto dura voglio sapere tutto prima che lo compro le cose fighe?
xD
 
Riferimento: iPad o iPhone?

Basta che vai sul sito ufficiale della Apple e hai tutte le informazioni che vuoi.

Se devo essere sincero, prenderei l'iPhone per un fatto di dimensioni e praticità. Poi la wind va sicuramente meglio rispetto all'iPad.

Spetta a te decidere. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: iPad o iPhone?

Basta che vai sul sito ufficiale della Apple e hai tutte le informazioni che vuoi.

Se devo essere sincero, prenderei l'iPhone per un fatto di dimensioni e praticità. Poi la wind va sicuramente meglio rispetto all'iPad.

Spetta a te decidere. :emoji_slight_smile:

Dipende.. Vorresti l'iPhone 4 o 4S?
 
Riferimento: iPad o iPhone?

4S
Ma poi sul sito sono cazz*** vorrei sapere tutto da chi lo ha e ha provato tutto su quel telefono
E se cade si rompe il display?

Beh penso che i display indistruttibili ancora non li abbiano fatti...A qualsiasi telefono si può rompere il display...

Comunque penso siano due cose completamente diverse e dipende tutto dalle tue esigenze...se ti serve un cellulare l'iPhone,ma non puoi mettere a confronto un tablet con un telefono...
 
Riferimento: iPad o iPhone?

Io non posseggo l'iPhone 4 ma lo sto acquistando, nonostante ciò lo conosco a fondo e ho avuto varie occasioni di provarlo. Ti dico subito che la fotocamera dell'iPhone 4S è a dir poco strepitosa, entro l'anno uscirà SIRI in italiano ed è tascabile a differenza dell'iPad. Io ti consiglio l'iPhone 4S nero. Perchè nero e non bianco? Perche c'è un contrasto migliore e la grafica ti sembrerà qualcosa di inimitabile. ;)
 
Riferimento: iPad o iPhone?

Io non posseggo l'iPhone 4 ma lo sto acquistando, nonostante ciò lo conosco a fondo e ho avuto varie occasioni di provarlo. Ti dico subito che la fotocamera dell'iPhone 4S è a dir poco strepitosa, entro l'anno uscirà SIRI in italiano ed è tascabile a differenza dell'iPad. Io ti consiglio l'iPhone 4S nero. Perchè nero e non bianco? Perche c'è un contrasto migliore e la grafica ti sembrerà qualcosa di inimitabile. ;)
Non sapevo che doveva uscire SIRI in italiano grandissimo grazie si può chiudere.
Poi mi vanto con gli amici a scuola YEAH