Domanda iPhone 4

carmine9595

Nuovo utente
Autore del topic
5 Ottobre 2010
41
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se mi potevate dire qualche giochi magnifici e applicazioni che servono al cellulare cioè importanti e anche banali.Graz :emoji_smiley:
 
Riferimento: iPhone 4

Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se mi potevate dire qualche giochi magnifici e applicazioni che servono al cellulare cioè importanti e anche banali.Graz :emoji_smiley:

Fruit Ninja e Temple Run sono bellissimi, provali e fammi sapere se ne vuoi altri. ^^
 
Riferimento: iPhone 4

Ciao già c'e' li ho :emoji_smiley: davvero belli altri ne sai? anche qualche applicazioni.

Angry Birds e tutte le sue varianti? Qualche gioco come Trial X per giocare con le moto e fare le acrobazie.
Oppure ti consiglio Air Flight Control, per il resto puoi andare sull' app store e cercarle tu stesso vedendo le immagini di anteprima.
 
Riferimento: iPhone 4

AppsGratis , ti segnala tutte le applicazioni che passano da a pagamento a gratis per un breve lasso di tempo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: iPhone 4

Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se mi potevate dire qualche giochi magnifici e applicazioni che servono al cellulare cioè importanti e anche banali.Graz :emoji_smiley:
Ti consiglio come giochi/app: froggy jump, angry birds, real racing, infinity blade I e Infinity blade II ( magnifici ), iBeer, temple run, flick kick football, fifa 12, virtual table tennis, fatbooth e agingbooth.
Credo che siano abbastanza :emoji_relieved: