Problema risolto Iphone 5

marcosballo

Utente bannato
Autore del topic
6 Agosto 2008
2.674
0
Miglior risposta
0
Come tutti sanno verso settembre dovrebbe uscire il nuovo iphone 5
secondo voi quali saranno i prezzi??
e il prezzo del 4s scenderanno notevolmente?
 
Riferimento: Iphone 5

Ovvio che scenderanno. Sarà come un BOOM! tecnologico, per l'4S scenderanno verso i €550-600 se non di meno. L'iPhone 5 costerà sugli €800-825(di sicuro le versioni da 32GB e 3G/4G)ma non si sa ancora nulla, speriamo sia così ;)
 
Riferimento: Iphone 5

io di sicuro non spenderò 800 euro per un telefonino ma un iphone 4s usato 200-300 euro lo prenderei volentieri :emoji_relieved:
 
Riferimento: Iphone 5

io di sicuro non spenderò 800 euro per un telefonino ma un iphone 4s usato 200-300 euro lo prenderei volentieri :emoji_relieved:

Oggi giorno trovi un iPhone 4S usato a 250€. Comunque, rispondo alla tua domanda. Non credo per niente che a settembre uscirà il nuovo ingegno tecnologico firmato Apple. Per luglio lanceranno il nuovo sistema operativo Mac OS X Mountain Lion devono pensare a quello che hanno confermato e già sviluppato per avere un ottimo successo come i precedenti OS. L'iPhone 5 se così si chiamerà uscirà verso Gennaio 2O13 perchè penso che cominceranno lo smartphone da 0, non come il 4S che è una semplice copia del 4, solo con pochissime funzioni in più ed un processore ottimizzato. Per quanto riguarda il costo, 550€, 500€ MASSIMO. Il 4 andrà ai 399€ ed il 3GS uscirà fuori vendita sicuramente.

Ciò che è scritto sul sito della Apple approposito del nuovo Mac OS:


L’aggiornamento OS X Mountain Lion Up-to-Date sarà disponibile gratis sul Mac App Store per tutti i clienti che hanno acquistato un nuovo Mac valido ai fini della promozione direttamente da Apple o da un Rivenditore Autorizzato Apple a partire dall’11 giugno 2012.

I clienti devono richiedere l’aggiornamento Up-to-Date entro 30 giorni dall’acquisto del Mac. Per i clienti che acquistano il Mac valido ai fini della promozione fra l’11 giugno 2012 e la data in cui Mountain Lion sarà disponibile sul Mac App Store, i 30 giorni entro cui inoltrare la richiesta verranno conteggiati dalla data del rilascio ufficiale di OS X Mountain Lion.

Mountain Lion sarà disponibile a luglio
 
Ultima modifica:
Riferimento: Iphone 5

Prendi il 4,non è che cambi molto dal 4 al 4s...il 4s è dual core,ma con iOS che è ottimizzato da far paura non ti si impalla mai...ed ha il retina display ;)
 
Riferimento: Iphone 5

Su eBay e non preoccuparti che l'iPhone 4S è una scelta buonissima ;)
 
Riferimento: Iphone 5

Certe fonti dicono che si chiamerà "Nuovo iPhone" ed avrà lo stesso prezzo del 4S appena uscito... Il 4S andrà sui 500 Euro circa
 
Il prezzo del 4s scenderà di 100 euro, come al solito.


Sent from my iPad 3 using Tapatalk
 
Riferimento: Iphone 5

Si, potrebbe anche costare meno di €100 ;)