Problema Iphone 5s bloccato schermata itunes

Albino

Utente Attivo
Autore del topic
30 Giugno 2007
359
0
Miglior risposta
0
Salve, mi si è bloccato l' iphone in modalità recovery mode, ho collegato il cellulare al pc sia in dfu e sia normale ma nulla mi da sempre errore 14. Ho letto un pò che quest' errore è causato o dal cavo o altro. Leggendo un paio di guide trovai dr.fone però mi chiede la licenza, adesso chiedo a qualcuno di voi se dispone di questa licenza oppure se riesce ad aiutarmi a risolvere questo errore 14. PS: prima che dia l' errore lo schermo nel telefono diventa blu.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bisogna fare un hard reset, prima però aggiornando iTunes all'ultima versione. Controlla se il cavo è originale.
 
Hai cercato suggerimenti per correggere l'errore 14 dal supporto Apple o da altre comunità tecniche? Se è correlato a un problema hardware, è necessario riparare tramite Apple Store. Tuttavia, il problema del software può essere risolto con il ripristino del sistema iOS, come il già citato Dr.Fone. Dalla mia esperienza, è consigliabile provare Joyoshare UltFix. Offre un'opzione gratuita nell'interfaccia principale per consentire all'utente di uscire rapidamente e liberamente dalla modalità di ripristino.

Vedi altro:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!