iPhone rotto granzia

TheKaos

Nuovo utente
Autore del topic
1 Maggio 2013
5
28
Miglior risposta
0
Oggi ho rotto il vetro del mio iphone 4, ho sentito dire che potevi usufruire della garanzia se si rompe mettendolo in acqua così ho pensato se lo metto in acqua e lo rompo secondo voi me lo cambiano?
Ps. il vetro è quasi interamente rotto però riesco comunque ad usarlo quindi posso dire che il vetro si è rotto prima)
 
Riferimento: iPhone rotto granzia

Se è in garanzia portalo in un Apple Store e te lo cambiano, semplice.
 
Riferimento: iPhone rotto granzia

Se è in garanzia portalo in un Apple Store e te lo cambiano, semplice.

La garanzia dell'apple,e disponibile solo se l'iPhone si rompe da solo per esempio: Si rompe un filo all'interno dell'iPhone e non si accende più.
Direi quindi di evitare le risposte inutili quando non si sa la questione.
PS= Prima di parlare informati sull'argomento.

Ritorniamo al topic,non credo che tu lo possa fare,l'unica cosa che puoi provare a fare è farti aggiustare lo schermo da un tecnico,prezzo compreso tra i 200 euro.
Ergo,di non gettarlo nell'acqua,peggiorerai la situazione del dispositivo apple e di certo puoi dirgli addio perché non penso che te lo ripareranno.
 
Ultima modifica:
Riferimento: iPhone rotto granzia

@~Justice 200 euro?! Se ci aggiungo 100 euro lo compro nuovo :emoji_relieved:
Un display del iPhone 4/4S costa 80 euro (compreso il lavoro del tecnico).
Ah comunque, continua a fare il finto MOD, a proposito, impara a scrivere.
 
Riferimento: iPhone rotto granzia

@~Justice 200 euro?! Se ci aggiungo 100 euro lo compro nuovo :emoji_relieved:
Un display del iPhone 4/4S costa 80 euro (compreso il lavoro del tecnico).
Ah comunque, continua a fare il finto MOD, a proposito, impara a scrivere.

Io sapevo 200,tu hai detto una cosa che non c'entrava niente con il topic D;
Io ti ho soltanto corretto :soso:
 
Ultima modifica:
Riferimento: iPhone rotto granzia

Io sapevo 200,tu hai detto una cosa che non c'entrava niente con il topic D;
Io ti ho soltanto corretto :soso:
Avevo semplicemente sbagliato a capire, scusate signor Justice.
Comunque @TheKaos portalo da un tecnico. La spesa è circa di 80 euro ;)
 
Riferimento: iPhone rotto granzia

Oggi ho rotto il vetro del mio iphone 4, ho sentito dire che potevi usufruire della garanzia se si rompe mettendolo in acqua così ho pensato se lo metto in acqua e lo rompo secondo voi me lo cambiano?
Ps. il vetro è quasi interamente rotto però riesco comunque ad usarlo quindi posso dire che il vetro si è rotto prima)

No per niente, se no sarebbe troppo facile :emoji_relieved:.
Dovresti portarlo da un tecnico.
il 90% delle garanzie non fanno passare il display.
 
Riferimento: iPhone rotto granzia

Avevo semplicemente sbagliato a capire, scusate signor Justice.
Comunque @TheKaos portalo da un tecnico. La spesa è circa di 80 euro ;)

Io sapevo 200,tu hai detto una cosa che non c'entrava niente con il topic D;
Io ti ho soltanto corretto :soso:

James c'è bisogno di fare così!? Ha solo detto che secondo lui la tua risposta è errata, e in effetti lo è.. Impariamo a saper accettare le critiche. :emoji_slight_smile:

Comunque quoto ciò che ha detto Ayoub. Quando lo schermo è rotto non c'è nulla da fare!
 
Riferimento: iPhone rotto granzia

James c'è bisogno di fare così!? Ha solo detto che secondo lui la tua risposta è errata, e in effetti lo è.. Impariamo a saper accettare le critiche. :emoji_slight_smile:

Comunque quoto ciò che ha detto Ayoub. Quando lo schermo è rotto non c'è nulla da fare!

Ste, aggiungo inoltre che un display di un iPhone costa molto ma molto meno di un altro terminale visto che non sono presenti sensore di prossimità e accelerometri e via dicendo, quindi credo che con 80€ te la cavi con una riparazione da un tecnico ;)
 
Riferimento: iPhone rotto granzia

Oggi ho rotto il vetro del mio iphone 4, ho sentito dire che potevi usufruire della garanzia se si rompe mettendolo in acqua così ho pensato se lo metto in acqua e lo rompo secondo voi me lo cambiano?
Ps. il vetro è quasi interamente rotto però riesco comunque ad usarlo quindi posso dire che il vetro si è rotto prima)

Sta 47€ più da aggiungere manodopera e spedizione, sotto i 100€ ci arrivi.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Oppure puoi comprare il kit completo e montarlo da te, sono 62€
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Oppure cerca un negozio iRiparo nella tua zona e lo porti di persona.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: iPhone rotto granzia

Non credo, si chiederebbero il motivo dello schermo rotto e della (eventuale) caduta in acqua. Facendo 2 + 2 risolverebbero subito il dilemma e avresti buttato via un iPhone da 400€ per riparare uno schermo da 20€ su eBay
 
Riferimento: iPhone rotto granzia

Stiamo andando un po' OT

La spesa di un Iphone 4 si aggira intorno ai 100€ nella mia città, poiché devi cambiare solamente un vetro che non contiene ulteriori sensori.
Se lo fai cadere in acqua il danno si peggiora e, sarebbe quasi impossibile riprende il tuo cellulare

Inoltre credo che l'utente abbia l'offerta dei danni accidentali (se non erro) quindi, ha fatto questa domanda.
Evitate di sparare boiate.

Come già detto puoi cambiarlo te, non è molto difficile (l'ho già fatto in precedenza).

Le risposte sono state date.

Fammi sapere,
Ciau ;)