Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FirexFox

Nuovo utente
Autore del topic
8 Giugno 2010
22
11
Miglior risposta
0
Nome Hotel
iPIxel italia r52
Orari hotel
[size=+2]8:00 24:00[/size]
Versione hotel
R52 ultra fix
Crediti di partenza
[size=+2]50000[/size]
Link per accedere all'hotel
[size=+2]http://ipixel-hotel.ath.cx/me[/size]
Staff
[size=+2]Cercerò io chi prendere dello staff in Hotel non chiedete di diveod BAN di 2 ore[/size]
Difetti Hotel
[size=+2]Pets(oggi li sistemo) rollers 50%[/size]
Membri dello staff
[size=+2]Founder Ipixel[/size]
Ulteriori informazioni
[size=+2]Ipixel ritorna di nuova qui dopo quasi un mese di assenza per problemi del server adesso siamo passati dalla r51 alla r52 ultra fix che dirvi vi aspetto in hotel per divertirvi[/size]
 
Ultima modifica:
Il titolo è ancora sbagliato e comunque non scrivere ultra fix xke è tutto buggato sopratutto il catalogo ù.ù
 
Fai in fretta col catalogo che quando compro un ombrello da spiaggia mi fa sedere a mò di impalamento <_<
 
Ecco tutto fuori uso Grande Olly ^_^ cmq IPixel telo detto vuoi anti ddos telo dett mile volte >.< se nn risp ecco quello che succede .... ripeto:Grande Olly
 
Ultima modifica:
Ha ragione Skitter io Te l'avevo detto ... Fatti rispettare dai dosser che fai diventare Den admin così per non essere dossato l'hotel e poi dossato lo stesso.
 
Sarà forse ultrafix ma è sicuro al 100% che non regge. puo arrivare a 150 online o piu e poi crasha, oppure se riavvii server ed entrano di botto 70 online crasha. E' ancora presto per la Beta! E' bello aprirlo ma non è bello da giocarci. Non lo dico x invidia, lo dico xkè è la verità ;)
 
Durato tantissimo questo Hotel......Credo che non ha fatto neanche in Tempo a fare Den Admin XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.