Problema risolto iPod Touch

Riferimento: iPod Touch

@flick no, non l'ho preso... Comunque mi sto solo informando...


Other Question:


Ma se io voglio usare il mio iPod in macchina come ruolo di "navigatore", per potarmi per esempio nel bar più vicino, si deve connettere ad una rete WiFi? O funziona come il navigatore satellitare, che trova il segnale dai satelliti?

@tommytommytommy
 
Riferimento: iPod Touch

@flick no, non l'ho preso... Comunque mi sto solo informando...


Other Question:


Ma se io voglio usare il mio iPod in macchina come ruolo di "navigatore", per potarmi per esempio nel bar più vicino, si deve connettere ad una rete WiFi? O funziona come il navigatore satellitare, che trova il segnale dai satelliti?

@tommytommytommy

L'ipod non ha il ricevitore Gps,quindi dovrai usare il wi-fi...
 
Riferimento: iPod Touch

@flick no, non l'ho preso... Comunque mi sto solo informando...


Other Question:


Ma se io voglio usare il mio iPod in macchina come ruolo di "navigatore", per potarmi per esempio nel bar più vicino, si deve connettere ad una rete WiFi? O funziona come il navigatore satellitare, che trova il segnale dai satelliti?

@tommytommytommy
Naturalmente, tutto quello che ha a che fare con il GPRS/GPS , localizzazione, mappe ha a che fare con il Wi-fi, come ho detto prima esistono dei tool che aggiungono il GPRS, ma non posso dirlo perché ha a che fare con il Jailbreak. :soso:
 
Riferimento: iPod Touch

Perchè? Con l'iPhone puoi fare come navigatore satellitare anche senza Wifi? E' la stessa cosa... @flick :look:
 
Riferimento: iPod Touch

Perchè? Con l'iPhone puoi fare come navigatore satellitare anche senza Wifi? E' la stessa cosa... @flick :look:
L'iPhone ha GPRS, GPS, UMTS, Bluetooth e anche Wi-fi, infatti puoi connetterti ad Internet con l'operatore telefonico e usarlo come navigatore. Invece con l'iPod puoi usare solo il Wi-fi ed Bluetooth
 
Riferimento: iPod Touch

L'ipod è uguale all'iPhone, manca la parte telefonica, la parte GPS e basta... Infatti però sono 400 euro di differenza :soso: @flick
 
Riferimento: iPod Touch

L'ipod è uguale all'iPhone, manca la parte telefonica, la parte GPS e basta... Infatti però sono 400 euro di differenza :soso: @flick
L'iPhone non aggiunge solo quello che ho detto, ma non si paragona mai all'iPod, perché è 92939384308304480 volte migliore di un iPod, per tanti motivi, e te lo assicuro!
 
Riferimento: iPod Touch

1. Hai un iPod o un iPhone?

2. iPod e iPhone sono identici, ma si differenziano da "poche" cose

3. La velocità dell'iPod è superiore di quella dell'iPhone... [ vedi i video ] [ speed test da un mio amico che ha entrambi i dispositivi ]

4. L'iPod si differenzia dal iPhone in pochissime cose.

5. L'iPod non ha nulla da invidiare dal iPhone... Sono entrambi ottimi terminali.




@flick @tommytommytommy @Stefyx
 
Riferimento: iPod Touch

1. Hai un iPod o un iPhone?

2. iPod e iPhone sono identici, ma si differenziano da "poche" cose

3. La velocità dell'iPod è superiore di quella dell'iPhone... [ vedi i video ] [ speed test da un mio amico che ha entrambi i dispositivi ]

4. L'iPod si differenzia dal iPhone in pochissime cose.

5. L'iPod non ha nulla da invidiare dal iPhone... Sono entrambi ottimi terminali.

Che vuol dire questo post? Dobbiamo rispondere?
 
Riferimento: iPod Touch

Se la pensate come me... O avete da discutere sui 5 punti... @tommtommytommy
 
Riferimento: iPod Touch

1. Hai un iPod o un iPhone?

2. iPod e iPhone sono identici, ma si differenziano da "poche" cose

3. La velocità dell'iPod è superiore di quella dell'iPhone... [ vedi i video ] [ speed test da un mio amico che ha entrambi i dispositivi ]

4. L'iPod si differenzia dal iPhone in pochissime cose.

5. L'iPod non ha nulla da invidiare dal iPhone... Sono entrambi ottimi terminali.




@flick @tommytommytommy @Stefyx

1. No, ma so molto su esso.
2. Non è vero, se tu vedi la qualità del suono, della fotocamera, e tante altre cose ti accorgerai che non è vero.
3. Questo centra quando lo riempi di App, infatti l'iPod è sempre libero, l'iPhone invece no.
4. Non è vero.
5. Nonostante queste differenze, sono ottimi iDevice.
Se lo devi usare per GPS e cose varie, raccogli soldi e prenditi l'iPhone, se no prenditi l'iPod
:soso:
 
Riferimento: iPod Touch

A me del GPS e della parte telefonica non frega nulla! Un cellulare già lo posseggo [ Samsung GT ]

Io l'iPod lo vedo come un Terminale "simile all'iPhone" con cui ascolti musica, vedi video, giri video, fai foto, chatti tramite iMessage [ Che stimo molto ], giochi, ma soprattutto lo vedo come un Dispositivo Apple [ quello che è :emoji_relieved: ], che, uguale, anzi "simile" all'iPhone, che mi posso permettere con soli 200 euro al posto di spendere 600 euro per un Terminale "UGUALE" ma con specifiche tecniche NON ASSAI diverse...


Dico bene? Mi sbaglio? @tommytommytommy

@flick
 
Riferimento: iPod Touch

A me del GPS e della parte telefonica non frega nulla! Un cellulare già lo posseggo [ Samsung GT ]

Io l'iPod lo vedo come un Terminale "simile all'iPhone" con cui ascolti musica, vedi video, giri video, fai foto, chatti tramite iMessage [ Che stimo molto ], giochi, ma soprattutto lo vedo come un Dispositivo Apple [ quello che è :emoji_relieved: ], che, uguale, anzi "simile" all'iPhone, che mi posso permettere con soli 200 euro al posto di spendere 600 euro per un Terminale "UGUALE" ma con specifiche tecniche NON ASSAI diverse...




Dico bene? Mi sbaglio? @tommytommytommy

@flick

Beh se andiamo a guardare le specifiche tecniche l'ultimo iphone è nettamente superiore all'ipod anche come prestazioni...però di concreto,l'ipod è un iphone senza la parte telefonica ed affiliati...
 
Riferimento: iPod Touch

Beh se andiamo a guardare le specifiche tecniche l'ultimo iphone è nettamente superiore all'ipod anche come prestazioni...però di concreto,l'ipod è un iphone senza la parte telefonica ed affiliati...
Mi sembra abbia l'A5 come processore, però l'iPhone ha lo schermo retina e molte cose.
 
Riferimento: iPod Touch

Ma inizialmente [prima accensione] le pagine sull'iPod sono 3... Fino a qnt pagine di app si arriva con 8 gb? :emoji_relieved:


@tommytommytommy
 
Riferimento: iPod Touch

Dico, con 8GB, se riempo di app [ cosa che non farò mai ] fino a qnt pag. arrivo?