Gaetaninter9999

Utente bannato
Autore del topic
7 Dicembre 2009
97
0
Miglior risposta
0
100% Dub Pannello di controllo
100% Hotel Intallation
100% di spazi pubblici
95% di Beta Habbo Button
Tradotto al 100%
100%
Casinò
100% di pixel
98% clienti
10,7%
Animali
0,02 Lag
0,04 Bug
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Se non c'è scansione io non scarico e comunque metti il necessario nel topic (quello che ha elencato Vinny) -.-
 
Vinny la prima cosa:
1)la scansione non c era
2)li metto fra poco
3)non c era scritto il fonte e poi cosi ho copiato ma io so parlare
 
Non lo scarica nessuno . Io lo scaricato non è un virus . Comunque Cade sempre :emoji_relieved: Appena carica con il server cade :emoji_relieved:
 
Cyntaxx cerca di essere più originale e fantasioso lol
Posta le source :emoji_relieved:
e metti i giusti diritti ;)
 
Vinny la prima cosa:
1)la scansione non c era
2)li metto fra poco
3)non c era scritto il fonte e poi cosi ho copiato ma io so parlare

La scansione la puoi fare anche tu -.- cosa vuol dire che non c'era,basta andare su virustotal la fai e posti il link.
Ps: Cyntaxx se devi propio prendere il posto di cyntax prenditi un vocabolario e imparatelo o senò ritorna con frantmatrix o come si dice :emoji_relieved:
 
uff questo qui a messo un virus dentro io lo cliccato e il mio anti virus lo ha bloccato che fortuna che avevo anti virus
 
solo distruttoresj dice di aver preso un virus magari lui ha visto solo i pulsanti BLOCCA/Sblocca ed ha pensato un virus capito? bisogna comuqnue magari che qualcuno senza aprire il file lo importi su virustotal capito gaetaninter non lo fara mai perche non è suo il server
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
magari lui ha visto solo i pulsanti BLOCCA/Sblocca ed ha pensato un virus capito?
Volevo Dire Che Magari è il suo firewall e non il suo antivirus -.-
 
Ultima modifica:
Ho Scansionato il file. Ecco i Risultati: :O Da un errore...Scansione non possibile..è possibile? Provate voi a scansionare il server
 
Ultima modifica: