• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema IRC Botnet C++

Gigei

Utente Attivo
Autore del topic
26 Novembre 2014
313
41
Miglior risposta
1
Salve a tutti ho un problema con una creazione di una IRC Botnet se mi potete aiutare fine adesso ho scritto tutti questi codici:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Sono i codici per il mio futuro "Botnet" ma non riesco a capire cosa aggiungere.
 
Sono i codici per il mio futuro "Botnet" ma non riesco a capire cosa aggiungere.

Iniziare a scrivere un programma senza sapere come continuare non ha nessun senso.

E questa richiesta è assurda.

Comunque, quello è codice copiato da

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


e l'autore è un certo Tyler Allen.

E'' solo il file include ma se guardi bene più in basso nell'originale, puoi "copiare" anche il resto ...
 
Ultima modifica:
Nono guarda c'era un video che faceva mettere questi codici D:

Mah ... non so a quale video ti riferisci, magari l'ha fatto qualcuno che a sua volta ha copiato l'autore originale ... fatto sta che hai detto di "avere scritto tutti quei codici" con tanto di tuo nome come "Autore" ma non è affatto vero. Del resto chi scrive quel codice sa come continuare ... andiamo.

Leggi dal link che ti ho proposto il resto del codice e prova a studiarlo, non copiarlo solamente.