[ISCRIZIONI CHIUSE] Posta qui la tua iscrizione [16-21/11/2009 - 33°Ed.]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
246s8kz.png


Titolo : Country Dinner

Accetto le regole, partecipando.
 
Metto quello che voglio.

Fai ammeno, prossimo OT = infrazione.


E io, essendo che ne ho il diritto e che hai fatto due OT, non l'accetto (:
Rifalla, questa volta che rispetti le dimensioni.

Fai come ti pare, ma io che grafico da un annetto, non lo chiamo stock un piatto di fagioli , se non sapete gestire un GC non lo fate proprio.

4tuedc.png

Titolo: Precisa per l'admin
Accetto le regole partecipando.
 
Ultima modifica:
Senza idee ma posto lo stesso
21dpglu.png


Titolo: Blue Marine
Accetto le regole,partecipando.​
 
Fai come ti pare, ma io che grafico da un annetto, non lo chiamo stock un piatto di fagioli , se non sapete gestire un GC non lo fate proprio.

4tuedc.png

Titolo: Precisa per l'admin
Accetto le regole partecipando.

Allora,

tu che "grafichi da un anno", dovresti sapere che anche un piatto di fagioli, che poi è una zuppa, è definibile stock.

Anche un marchio è definibile stock. -.-


E ora dimmi,

di teoria ne so più io che frequento una scuola interamente dedicata alla grafica e multimedia o te che "grafichi"?
 
Allora,

tu che "grafichi da un anno", dovresti sapere che anche un piatto di fagioli, che poi è una zuppa, è definibile stock.

Anche un marchio è definibile stock. -.-


E ora dimmi,

di teoria ne so più io che frequento una scuola interamente dedicata alla grafica e multimedia o te che "grafichi"?

Cosa fai? ti arrampichi sugli specchi? un piatto di fagioli è una zuppa?

quà non siamo coglioni..ammettere di sbagliare ogni tanto fà bene.
 
Che cancellate a fare i miei messaggi , la nabbezza non ha limite quando fate cosi.
Vi chiamo quanti grafici volete ma per un graphic contest quello non è uno stock adatto -.-
 
Allora, quello è uno stock, non dite che non lo è.. ad essere stock lo è ma la verità sarebbe che per voi è difficile adattarlo.
 
Kong il contest doveva essere chiuso oggi pomeriggio quindi credo che la tua iscrizione non sia valida
 
Style la tua presunzione mi fa ridere..visto che tu vai ad una scuola multimediale dovresti sapere che quello stock non è adatto per fare delle tag ma delle icon..le tag o si basano su personaggi o persone, oppure abstract. Siccome l'abstract non si può fare se no dite che: <<Non hai rispettato la traccia>>. Io non so cosa ti insegnano in quella scuola ma più o meno dovrebbero insegnarti ad usare: "After effect", "Photoshop" e "Adobe Illustrator". Se un ragazzo non è capace di scegliere uno stock si deve tirare indietro. Se tu credi di farti valere andando contro gli user che esprimono un loro parere ti sbagli..è un abuso di potere bello e buono.

PS: DS siamo Tag Maker non grafici..i grafici sono quelle persone che utilizzano i programmi sopracitati..

Con questo chiudo.
 
Style la tua presunzione mi fa ridere..visto che tu vai ad una scuola multimediale dovresti sapere che quello stock non è adatto per fare delle tag ma delle icon..le tag o si basano su personaggi o persone, oppure abstract. Siccome l'abstract non si può fare se no dite che: <<Non hai rispettato la traccia>>. Io non so cosa ti insegnano in quella scuola ma più o meno dovrebbero insegnarti ad usare: "After effect", "Photoshop" e "Adobe Illustrator". Se un ragazzo non è capace di scegliere uno stock si deve tirare indietro. Se tu credi di farti valere andando contro gli user che esprimono un loro parere ti sbagli..è un abuso di potere bello e buono.

PS: DS siamo Tag Maker non grafici..i grafici sono quelle persone che utilizzano i programmi sopracitati..

Con questo chiudo.

Eh?

Dato che sei un "Tag Maker" dovresti saperti adattare anche ad uno stock che sia un tombino, una moneta, un escremento. -.-

In ogni caso hai sempre la scelta secondaria, ovvero il render, se non ti piace lo stock scegli il render, o viceversa, se nessuno dei due ti piace fai ammeno di partecipare, un concorrente in meno, meno "fatica".


Abuso di potere? Mi hai preso per comunista? D:


In ogni caso le iscrizioni sono chiuse, questa mattina (essendo le 0.08) il progetto ripartirà. In seguito ad un contrattempo familiare ho dovuto posticipare.
 
Eh?
Dato che sei un "Tag Maker" dovresti saperti adattare anche ad uno stock che sia un tombino, una moneta, un escremento. -.-

Ho detto che con quello stock ci potevi fare soltanto 2 cose:
1) Abstract
2) Icon

E poi il "Tag Maker" è quella persona che fa delle tag.

Abuso di potere? Mi hai preso per comunista? D:

Non voglio fare un'altra polemica per questa frase completamente razzista e priva di senso, come ti ho già spiegato, tu parli di regimi dittatoriali che in un primo periodo si sono basati sul comunismo poi hanno iniziato a fare quello che volevano loro. Sono cose COMPLETAMENTE DIVERSE, sei ancora un bambino e vivi nei pregiudizi della gente.

Cresci o conosci un pò di politica prima di sparare cazzate del genere.
 
  • Like
Reactions: 1 person
qui stà l'abilità di un grafico.
Sapersi adattare anche con stock strani :emoji_slight_smile:
Sei l'ultima persona che può dire di sapersi adattare con stock strani.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Eh?

Dato che sei un "Tag Maker" dovresti saperti adattare anche ad uno stock che sia un tombino, una moneta, un escremento. -.-

In ogni caso hai sempre la scelta secondaria, ovvero il render, se non ti piace lo stock scegli il render, o viceversa, se nessuno dei due ti piace fai ammeno di partecipare, un concorrente in meno, meno "fatica".


Abuso di potere? Mi hai preso per comunista? D:


In ogni caso le iscrizioni sono chiuse, questa mattina (essendo le 0.08) il progetto ripartirà. In seguito ad un contrattempo familiare ho dovuto posticipare.

Vai a chiedere su veri forum grafici e vedi cosa ti rispondono.
 
Ultima modifica:
Sei l'ultima persona che può dire di sapersi adattare con stock strani.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Vai a chiedere su veri forum grafici e vedi cosa ti rispondono.

non ho detto innanzitutto di essere un grafico.
2. tu sei bravo ma non sei dio.
3.segnalo per troppi ot.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.