Problema IsPlayerInRangeOfPoint SAMP

AnonyTrack

Utente Attivo
Autore del topic
16 Gennaio 2012
410
56
Miglior risposta
0
Salve ragazzi.

Vorrei fare una cosa del genere:

Loggandomi con RCON, vorrei far aprire un cancello automatico quando ci passo davanti.

Ho provato con IsPlayerInRangeOfPoint e IsPlayerAdmin ma non funziona.
(Ho già il MoveOjbect del cancello e funziona col comando testo)

Non c'è un modo per far aprire il cancello senza usare un comando e farlo aprire
al solo passaggio del mio personaggio?
 
Avrai sbagliato qualcosa.
Prendi una posizione, che sia vicino al cancello, all'interno del IsPlayerInRangeOfPoint(playerid, x, y, z, raggio) inserisci il moveobject (vedi bene se il tuo object non é dynamico senno devi fare MoveDynamicObject) e poi un timer di 3-4 sec per riportare l'object alla posizione iniziale.

Segui questo link se ti trovi meglio: http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=665811

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Avrai sbagliato qualcosa.
Prendi una posizione, che sia vicino al cancello, all'interno del IsPlayerInRangeOfPoint(playerid, x, y, z, raggio) inserisci il moveobject (vedi bene se il tuo object non é dynamico senno devi fare MoveDynamicObject) e poi un timer di 3-4 sec per riportare l'object alla posizione iniziale.

Segui questo link se ti trovi meglio: Guida Cancello con apertura automatica

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Ok risolto, era un problema di posizione delle scritte.

Un'altra informazione: E se invece voglio che quando un veicolo è in un punto specifico appaia un messaggio?
Dico questo perché sto creando un sistema Treni e binari e mi serve che quando il treno è a una stazione appaia un messaggio di avviso.

Se c'è la possibilità vorrei inserire anche i Bot treni che vanno soli, ma non so se si può fare.
 
Del tipo e la stessa cosa ma con un range maggiore. Perche con IsPlayerRangeOfPoint fai il range molto maggiore che da l'avviso magari con un timer che dice quando il treno è pronto.
Per i treni nella gm di base che c'e su samp.com ci sono le posizioni.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica: